aggiornamento primo post x fattore cam :)
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento primo post x fattore cam :)
ah gia' scusa!Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
lui era per il 40!!
beh allora si!
Da quanto ho letto su una recensione bisogna tenerlo "premuto" per circa 10 secondi. Tu cosa intendi per sfiorare? :DCitazione:
Originariamente scritto da alexboss
anche il 46 sto vedendo e non ha grandi differenze di prezzo tra garanzia europa e italia...kmq scelte personali :)
Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
ehehe..sfiorare..perche' i tasti sul pannello sono a sfioramento!!!
cmq lo tengo premuto(sfiorato :D ) per 10 secondi..ma niente!!!
chiedo a tutti i possessori(tra cui io :D ) di postare i propri settings!
almeno cominciamo a confrontarci un po!
raga qualcuno ha fatto l' aggiornamento firmware preso da samsung.it?
quali sono le migliorie?
Si si, lo so che sono a sfioramento, infatti ho virgolettato il "premere"!! :D :D :D
Mah, che sia la batteria un po' farlocca? Oppure verifica se la funzione debba essere attivata o meno da menu!! Altro non mi viene in mente!!
;)
scusate --
approposito del telecomando..
ma è a forma di sasso come si vede nel sito ufficiale?
ma i tasti dove sono? si vede solo delle frecce..
grazie:)
dentro lo scatolo ce pure il telecomando normale, classico :)Citazione:
Originariamente scritto da mose75
tranquillo
attenzione, se hai il modello import non fare l'aggiornamento che trovi sul sito italiano, ma solo quelli che usciranno sul sito di origine da dove il tuo tv e stato importato, non e una cosa superficiale stiamoci attenti perche' rischi di bruciare tutto!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
ciao e grazie delle risposte. Comunque io devo prendere il 46 e la differenza mi sembra veramente troppa. C'è un sito dove dicono che per 40 euro ti fanno il controllo dei pixel e che ti spediscono il TV solo se è perfetto con ulteriori 30 gg di garanzia. Purtroppo hanno il modello WX che non supporta la cam CI+, da qui l'origine dei miei dubbi. Ciao e grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Mi unisco anche io al gruppo, l'ho preso online ed è arrivato 10 min fa, mod 8090. Questa sera impacchetto l'M86 e monto questo :) e faccio un pò di prove per vedere le differenze. Sul discorso firmware sicuro che sono diversi? Immagino cmq che in teoria dovremmo scaricare quello del sito tedesco riferito all'8090 giusto? Controllando i link dal sito italiano, sloveno e tedesco i file mi sembrano tutti uguali cmq se riesco controllo per averne la conferma.
fai i confronti perche anche io da come vedi in firma o il tuo stesso tv full hd m86 e a breve potrei anche io prendere questa tv, e meglio di te per fare confronti chi devo beccare? :DCitazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
grazie in anticipo
ps. per quanto riguarda i SW e consigliato anche da samsung scaricare quello dal sito di provenienza della propria tv, poi se vuoi provare......:D
Non so' se e' stato gia' detto , ma e' uscita la rece del Samsung 40 8000 su dday.it la redazione ex di AFdigitale.....
:p
guarda che ce un negozio con garanzia italia appena 400€ in piu' e non 1000€, poi non voglio farti i conti in tasta, fai tu.Citazione:
Originariamente scritto da born to run
ps. se dobbiamo parlare di prezzi in pm perche qui siamo OT.
chiedo scusa