UltraRossoNero
Active member
sono sicuro che non resisterai alla tentazione 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltraRossoNero ha detto:sono sicuro che non resisterai alla tentazione![]()
UltraRossoNero ha detto:tutto quello che ce da sapere e scritto in prima pagina
alexboss ha detto:wow..il tuo e' aggiornato al primo settembre!!
invece quello installato da me CHU7DEUC e' aggiornato ai primi giorni di agosto!!
alexboss ha detto:visto che hai fatto questa ottima ricerca approfondita per caso mi sapresti dire quali sono le migliorie rispetto al precedente dei vari firmware?grazie!
loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+coccy ha detto:Stando al post in prima pagina, quindi, il prodotto 40B8000XW implementa o no la CI+?
Non è chiarog
BlueEyes73 ha detto:Aggiornamento effettuato, adesso è 2009/09/01_002005, il vecchio firmware rimane all'interno ed è possibile reinstallarlo
UltraRossoNero ha detto:lo sapevo che lo avresti fatto!!! incaso prendo il tuo stesso modello poi mi dirai esattamente dove hai preso l'aggiornamento!!
UltraRossoNero ha detto:ps. con che programma guardi i file in dlna?
UltraRossoNero ha detto:loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+
ps. fai prima a chiamare alla samsung che a scrivere![]()
SicilianBoy ha detto:se voi aveste lo spazio comprereste un 46 pollici serie 8000 o un 55 pollici serie 7000?
steferrari ha detto:Il nostro modello è l'UE40B8000XWXXC, di quale si tratta quindi ?
coccy ha detto:Cmq, dacci le prime impressioni sul TV, oramai sono in dirittura di arrivo, entro settimana prox penso di ordinarlo!