UltraRossoNero
Active member
sono sicuro che non resisterai alla tentazione 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
UltraRossoNero ha detto:sono sicuro che non resisterai alla tentazione![]()
UltraRossoNero ha detto:tutto quello che ce da sapere e scritto in prima pagina
alexboss ha detto:wow..il tuo e' aggiornato al primo settembre!!
invece quello installato da me CHU7DEUC e' aggiornato ai primi giorni di agosto!!
alexboss ha detto:visto che hai fatto questa ottima ricerca approfondita per caso mi sapresti dire quali sono le migliorie rispetto al precedente dei vari firmware?grazie!
loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+coccy ha detto:Stando al post in prima pagina, quindi, il prodotto 40B8000XW implementa o no la CI+?
Non è chiarog
BlueEyes73 ha detto:Aggiornamento effettuato, adesso è 2009/09/01_002005, il vecchio firmware rimane all'interno ed è possibile reinstallarlo
UltraRossoNero ha detto:lo sapevo che lo avresti fatto!!! incaso prendo il tuo stesso modello poi mi dirai esattamente dove hai preso l'aggiornamento!!
UltraRossoNero ha detto:ps. con che programma guardi i file in dlna?
UltraRossoNero ha detto:loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+
ps. fai prima a chiamare alla samsung che a scrivere![]()
SicilianBoy ha detto:se voi aveste lo spazio comprereste un 46 pollici serie 8000 o un 55 pollici serie 7000?
steferrari ha detto:Il nostro modello è l'UE40B8000XWXXC, di quale si tratta quindi ?
coccy ha detto:Cmq, dacci le prime impressioni sul TV, oramai sono in dirittura di arrivo, entro settimana prox penso di ordinarlo!