Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Inoltre i driver aggiornati creano vari problemi alla risoluzione di Vista64.
L' audio HD NON esce con Power DVD9.
Sembra a questo punto un problema dei Catalyst, so che c'e' una versione beta dei 9.12 (l'ho letto su avsforum.com) potresti provare.
Ti chiedo una cosa: nelle proprieta' dei driver HDMI audio ti segnala i flussi audio HD e nella selezione degli speakers ti offre le possibilita' 5.1 e 7.1 (oltre a "stereo")?
Te lo chiedo perche' nel mio caso l'installazione automatica non funziona, devo per forza installarli a mano cancellando quelli che ha "scelto" Windows
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Sembra a questo punto un problema dei Catalyst, so che c'e' una versione beta dei 9.12 (l'ho letto su avsforum.com) potresti provare.
Ti chiedo una cosa: nelle proprieta' dei driver HDMI audio ti segnala i flussi audio HD e nella selezione degli speakers ti offre le possibilita' 5.1 e 7.1 (oltre a "stereo")?
Te lo chiedo perche' nel mio caso l'installazione automatica non funziona, devo per forza installarli a mano cancellando quelli che ha "scelto" Windows
Si Drakan, se flussi audio HD e c'è l' opzione a 7+1 canali. Ma anche cambiando quelli non cambia. Il bitstream dei BR NON esce in HD, ma solo core. In alternativa c'è la possibilità di uscire in multicanale... il risultato non è male. Ma non è quello che cerco.
-
Gia', ti capisco, il PCM multicanale decodificato da PDVD e' certo meglio del core o del DD liscio ma non e' comunque come uscire in bitstreaming.
Speriamo nei driver futuri.
-
Aspetto i driver futuri.
Il bello di questa scheda è anche la possibilità di uscire in 1080p24, NON interlacciati! Davvero interessante, i panning con i BR sono davvero fluidi, scatti quasi impercepibili, e nel desktop non sfarfalla come faceva con i 24i/25i/30i.
Devono sistemare l' audio!!!
Altra informazione: se non possedete almeno un cavo HDMI da 10Gb in su non sognatevi di superare i 5 metri dal pre A/V.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Altra cosa: è possibile usare l'uscita hdmi per l'audio e la dvi per il proiettore, in modo di non dover passare per l'Onkyo con il video?
Grazie.
Ho provato a collegare il 5507 alla HDMI e il proiettore alla DVI con adattatore HDMI grigio ma non riesco a far passare il bitstreaming al sinto e vedere il film sul VPR, magari sono io incapace ma sia con lo schermo clonato che esteso il sinto non mi vede il collegamento HDMI
-
vabbè, quindi comunque devo passare dall'Onkyo e da questo al vpr...
Comunque sotto Vista Ultimate 32 con l'ultimo PDVD9, la HD5750 e il 5507 si riesce ad avere il bitstream funzionante, confermato?
-
io ho Windows 7 32 bit home premium ma viste le similitudini dovrebbe andare anche su Vista, ma non ho fatto prove in merito.
-
Io ho Vista, e non funziona un bel niente.
-
perfetto, un terno al lotto insomma...
-
Piu' o meno :)
Di la' sono partiti i patiti dell'Edid Override e qualcosa son riusciti a fare andare , da qui in avanti :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1779
Ma forse e' meglio aspettare che sistemino le cose in modo ufficiale ...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1811
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1832
-
Qualcuno ha idea di dove si possa trovare questa: PowerColor SCS3 HD5750
http://www.hwupgrade.it/immagini/5750_SCS3.jpg
Non riesco a trovarla da nessuna parte :(
-
Fino a qualche giorno fa si poteva trovare da un rivenditore di HK sul solito sito d'aste (anche ad un ottimo prezzo, 104 euro se non ricordo male) ma io non mi sono fidato (e comunque adesso non compare piu'), in Italia non ero riuscito a trovarla, considera comunque la Vapor-X, e' davvero silenziosa.
-
E della Asus Formula che ne pensate? Potrebbe essere silenziosa?
-
Guardandola mi sembra un clone della Vapor-X, bisognerebbe confrontarle nelle stesse condizioni per scegliere quella piu' silenziosa, la Asus pero' e' una 5770, piu' prestazionale (al di fuori dell'ambito HTPC in cui non fa differenza)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Sembra a questo punto un problema dei Catalyst, so che c'e' una versione beta dei 9.12 (l'ho letto su avsforum.com) potresti
9.12 beta sono solo x xp ;)