Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EdoFede ha detto:Com'è andata poi?
Ci sono le deflection coils separate per ogni colore e ho anche provato a usarle, ho tolto il cacciavite e l'ho trovato rovente, allora non ci ho provato piu' e me ne tengo lontano (e comunque ruotando la vite non cambiava nulla).EdoFede ha detto:Ma non c'è nessun trimmer per regolare l'H size sui barco?
Non ho piu' margine, anzi da manuale mi sarebbe servito un po' di spazio per avvicinare i gioghi del fuoco in direzione delle defl yoke ma non c'e' assolutamente spazio: le defl yoke sono avanzate al limite fisico massimo possibile e i focus yoke sono attaccati a quest'ultime.EdoFede ha detto:Se no, al limite, potresti provare a spostare un pelo indietro i gioghi delle deflessioni, ma e' da provare..
Per fortuna nessun malfunzionamento o difetto se non un problema noto con le neck a 120 mhz nelle schermate completamente nere: si nota una piccola variazione "pulsante" di luminosita'.EdoFede ha detto:Ma nel complesso come va?
Difetti, malfunzionamenti?
Epimember ha detto:Mi rompe ancora dover stressare l'elettronica (larghezza orizzontale) per allargare l'immagine, arrivo al 100% e la cosa non mi piace.
EdoFede ha detto:Le deflection coil le devi muovere con un giravite in plastica.
EdoFede ha detto:Proverei con il trimmer sulla scheda di deflessione, per iniziare.
EdoFede ha detto:Con il VP50 puoi provare a giocare sui porch, se si possono modificare.
EdoFede ha detto:Riguardo ai gioghi, intendevo il contrario, cioè portarli leggermente verso le neckboard (spostando tutto il gruppo). Comunque se ancora non hai toccato i trimmer, me la terrei come ultima spiaggia.
EdoFede ha detto:P.S. Peccato per la distanza, sarei venuto volentieri a giocare un po' con la tua creatura
Epimember ha detto:Segno che e' un problema legato alla sorgente e ai famosi timing sbagliatil'HDFury 2 che sto' usando non ha risolto un cavolo (o forse io non sono capace ad usarlo, boh).
EdoFede ha detto:Con il VP50 puoi provare a giocare sui porch.....
Devo correggermi!Epimember ha detto:Poi c'e' un trimmer sulla scheda della deflessione orizzontale, addirittura sul sito di Curt Palme non e' nemmeno documentato.
Curt taglia corto su questa scheda ma ci sono almeno due trimmer importanti, uno appunto regola la larghezza orizzontale dell'immagine e l'altro la linearita' orizzontale.
Se non trovo altri sistemi per allargare l'immagine (con il VP50 per esempio) andro' ad agire proprio su questa scheda.
Epimember ha detto:non ricordo il menu del VP50 se esitono settaggi cosi particolareggiati ma piu' tardi controllero'.