Visualizzazione Stampabile
-
Ancora grazie... perchè i casini ci sono (e tanti e le arrabbiature:cry: anche) ma la passione li fa superare ed andare avanti... ormai poi che si vede il traguardo!!!!
Per gli inviti la sala sarà aperta a tutti con grosso e ricco buffet:cincin: l'importante è riuscire a finirla!!!!
Effettivamente la prospettiva inganna un pò... ok è alta solo 2.3 ma sembra veramente 1.50!!!!
Adesso attendiamo posa pedana rialzata e moquette e poi si parte con le cose serie!!!!!!!:D :D
-
... son curioso di vedere le poltroncine :D
... io voglio la poltroncina reclinabile col massaggio pelvico automatico eh?! :asd:
... cmq siamo tutti in attese delle tue prox foto a quanto pare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Effettivamente la prospettiva inganna un pò... ok è alta solo 2.3 ma sembra veramente 1.50!!!!
vabbè ho capito le prossime foto le fai fare a me così sembra alta 3m!:D
-
Ciao Airgigio, ti ringrazio per la visita di ieri sera. Conoscerti mi ha fatto molto piacere :)
Mi raccomando finisci in fretta i lavori che sono veramente curioso di vedere la sala finita e soprattutto di vedere e sentire le tue elettroniche al lavoro! :D
-
Sono io che devo ringraziarti per l'ospitalità... come detto nel tuo 3d la tua saletta mi sarà molto utile per finire la mia... speriamo il più presto possibile
Se tutto va bene a breve vedrete la pedana e poi moquette:D
-
-
NEWS!!!!
Trasoco effettuato: sommerso dagli scatoloni: mega discussioni con l'impresa che deve completare dei lavori... :cry: :cry: :cry:
Quindi la saletta è bella e pronta per passare al DUNQUE ma penso che se ne riparlerà verso fine mese (speravo in una bella inaugurazione per il TAV).... spero quindi al più presto di darvi aggiornamenti...
... non sto più nella pelle!!!!!!!
-
FORZA, FORZA, CHE NON VEDIAMO L'ORA!!!!! :yeah: :cincin: :ubriachi: :D
-
Citazione:
Quindi la saletta è bella e pronta
e lo dici così senza squilli di tromba e rulli di tamburo? un petardino, giusto per gradire?
LA GIGIOSALA è FINITAAAAAA!!!!!!!!
forse così va meglio!:D
-
rettifica
Ale non fare disinformazione :D
La sala è finita dal punto di vista muratori e strurrale: ora viene il trattamento acustico, istallazione schermo e casse e sistemazione del tutto (compreso poltrone)
Quindi mi do un mesetto :sperem: e poi siete tutti invitati :cincin:
Vi farò sapere
-
complimenti gigio ho letto tutto il topic davvero una bella sala aspettiamo con ansia altre info sul completamento :D
-
Citazione:
Quindi la saletta è bella e pronta
riquoto, sei tu che sei fuorviante!:D
-
La "Sala Infinita".........
Ricorda che voglio essere citato nei "Ringraziamenti finali".... :D
-
se hai bisogno di una mano per montare il tutto fammi sapere che ci organizziamo
:-)
-
Finalmente aggiorniamo un pò....
Mentre stiamo preparando il trattamento acustico del fronte anteriore e posteriore ed i pannelli per le riflessioni (il tutto dovrebbe essere pronto per metà mese) e nell'attesa di attrezzare la controparete per lo schermo
ecco a voi un pò di chicche:D :D
Centralina di controllo Lutron per luci e tende
http://img9.imageshack.us/img9/605/img0646ud.jpg
Illuminazione parte posteriore sala (dove andranno le poltrone)
http://img97.imageshack.us/img97/3820/img0648x.jpg
Un regalo di un caro amico: lucina rossa dedicata NO SMOKING!!!
http://img23.imageshack.us/img23/6545/img0647qp.jpg