Si ma è la prassi, quando effettui l'ordine ed il tuo prodotto è presente nel carrello vicino è anche presente il bollino giallo e ti dice che sarà dispinibile in 24-72 ore. Cmq staremo a vedere quando arriveranno i cofani nelle nostre case.
Visualizzazione Stampabile
Si ma è la prassi, quando effettui l'ordine ed il tuo prodotto è presente nel carrello vicino è anche presente il bollino giallo e ti dice che sarà dispinibile in 24-72 ore. Cmq staremo a vedere quando arriveranno i cofani nelle nostre case.
Trail se ti logghi su axel, vai sll'ordine e punti il mouse sull'ordine esce la tabella cronologica che spiega lo staus
Region Free confermato...c'era l'italiano quindi me l'aspettavo :D
Caspita, l'ho ordinato questa mattina. Ora che lo so, sono più tranquillo. :D
Contento per la conferma Region Free vi pongo 2 Domandone da 1000 LIRE sul cofanone di Matrix Ultimate.
1° - Come mai vengono indicati 7 dischi quando sono 6 custodie, forse in una di queste sono presenti 2 dischi o è un errore?
2° - Oltre ai 4 dischi BD film gli altri del cofanetto sono Blu Ray o DVD?
1° - Non lo so, sarà un errore di stampa.
2° - Penso BD, anche perché nel cofano su DVD Matrix Experience era composto da 3 DVD.
Ho letto la rece su blu-ray.com, ed è semplicemente entusiastica, sotto tutti i punti di vista (a parte un piccolo difetto visivo durante la visione del primo film): speriamo davvero che la versione italiana della Ultimate abbia l'audio TrueHD :sperem:
Scriviamo tutti al sig. Warner :D
Io NON ci conterei ... :rolleyes:
L'Edizione pare sia unica per tutto il globo, almeno per i Film principali.
A questo punto, infatti, me lo sono ordinato da Amazon.com in Ultimate Collection ;)
Nemmeno io ci conto, ma sperare non mi costa nulla (almeno per ora è ancora gratis :asd:). Al massimo aspetto inutilmente un mese in più :O
p.s.
L'anno prosismo è prevista una speciale edition di Matrix per il decimo anniversario del film ...
Le versioni HD-DVD hanno l'audio italiano in DDPlus,mi pare un po' utopistico sperare stavolta nel TrueHD.
mamma come siete disfattisti :rolleyes:
:asd:
Non è quello, sei te che non ti rendi conto come sono le cose :asd: , a Warner Italia costerebbe troppo realizzare un'edizione apposita per il mercato nostrano con le tracce HD in ITA ed i tempi qua in Italia ancora non lo permettono.
Io sono ottimista di natura :D
Io aspetto che escono da noi,magari a Natale!!!!:rolleyes:
Hanno l'audio in italiano??Citazione:
Originariamente scritto da Highlander