DivX SD e DivX HD no problem (audio e video)
WMV SD no problem (audio e video)
WMV HD video ok ma audio (se codificato con WMA-PRO) non compatibile ... quindi muto
MKV non ho provato
Visualizzazione Stampabile
DivX SD e DivX HD no problem (audio e video)
WMV SD no problem (audio e video)
WMV HD video ok ma audio (se codificato con WMA-PRO) non compatibile ... quindi muto
MKV non ho provato
MKV NON SUPPORTATO ! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ligama
Cmq postate queste cose realative a questi quesiti sull'atro 3d OT di PS3 .... ;)
Ho la ps3 e un solo gioco: gt5. Il problema è che imposto si la vibrazione ma il controller non vibra. Ora mi domando: è il gioco che non fa vibrare(ma con la ps1 e gt2 il joistic vibrava) o il controller che non funziona? Grazie
Puo' fungere da Media CEnter? Come mai alcune persone che hanno la Play3 comprano anche un MediaCEnter come Popcorn tivx o quant'altro? GRazie
Il controller non vibra.
In futuro sarà disponibile un controller vibrante.
ciao
Luigi
Si, è giusto così. Se tieni sempre Bistream, quando la traccia è PCM, comunque esce in PCM. Devi solo ricordarti di premere il triangolo e mettere PCM, quando la traccia è TrueHD e, con il nuovo firmware, anche quando è DTS HD.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
[EDIT]
ha già risposto luipic...
Perchè come Media Center HD è ancora molto limitata:Citazione:
Originariamente scritto da brandon
Cancello e ti rispondo nella sezione OT...qui bisognerebbe parlare solo di Bluray.
Salve,Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ieri ho provato la mia ps3 con un ampli denon 2808, collegandola sia in HDMI che uscita ottica digitale: mentre con la prima l'ampli mi rileva tutte le codifiche pcm, dai 2 ai 7.1 canali, con l'ottica mi rileva solo il pcm 2 canali! Infatti l'ampli mi rileva in ingresso solo un segnale due canali, sia in bitstream che pcm. Qualcuno sa dirmi come mai? perchè non riesco a far uscire il pcm 5.1 dalla PS3?
Grazie
perche via ottica il 5.1 passa solo in bitstream..Citazione:
Originariamente scritto da sim_cat
veramente nn passa proprio altro che bit...ti fermi a 2 canali.
Avesse uscite analogiche sta ps3 staresti a cavallo,ma per le digitali, 5.1 o + solo veicolato da hdmi.
Ciao a tutti,
mi scuso fin da ora se questo argomento è già stato esaurito...ho fatto delle ricerche ma non ho trovato una risposta al mio dubbio.
Possiedo una PS3 che ho aggiornato all'ultimo firmware e un Denon AVR-3808.
Volevo provare la nuova decodifica del DTS Master audio. La PS3 è collegata in HDMI all'ampli. Sia in bitstream che in PCM l'ampli non scrive sul display DTS Master audio ma continua a scrivere Multi Ch In in PCM e DTS ES MTRX 6.1 in bitstream.
C'è qualcosa che sbaglio oppure è l'ampli che ancora non interpreta bene il segnale o sono io che sono ignorante!?!
Grazie mille a tutti anticipatamente!
Claudio
E' stato detto e ridetto .... :p
Per vedere la Famosa scritta sull'ampli, la PS3 dovrebbe passare via Hdmi le nove codifiche in bitstream e... NON LO FA !!! :D
Le passa solo in PCM, e quindi ovvio che il tuo Ampli ricevendo un PCM multicanale non fa altro che scrivere PCM 5.1 o qualcosa di simile in quanto gli arriva un flusso già decodificato :p
fingolfilm se vuoi vedere le scritte sull'ampli devi impostare impostazioni audio bluray in "bitstream" però così facendo non potrai più sentire il dolby true hd e il dts hd...
per queste 2 codifiche dovrai reimpostare "PCM" e te le godrai in pieno ma sull'ampli apparirà soltanto la scritta "Multichannel o PCM" a seconda dei modelli di ampli...vai tranquillo, se sei in hdmi non puoi sbagliare!
piccolo ot: certo che i termini Bitstream e PCM sono letteralmente terribili e incomprensibili per il 98% delle persone, potevano inventarsi qualche termine "amichevole" che spiegasse meglio il concetto o il tipo di opzione (così importante eppure così mal esplicata e posizionata nei menu delle varie sorgenti!! con questi geni del marketing non si diffonderà mai comprensione adeguata di ciò che si vende!)
Guarda che ti sbagli, ho un ampli collegato in ottico configurato a bitstream e arrivano DD/DTS 5.1 anche nel caso di codifiche HD.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke