Visualizzazione Stampabile
-
scusate raga ma mi sono accorto oggi che i canali Dtv di mediaset non funzionano mentre tutti gli altri si...
Mi sono accorto solo oggi perche' in una settimana l ho spremuto con tutte le fonti video che avevo e sorpresa non riesco a visualizzare i canali mediaset...che sara'?
Ho provato a fare Aggiunta canali in automatico ma niente,mi passa da Raitre a Boing lasciando vuoti tutti i canali intermedi.
Qualche tempo fa' avevo letto di qualcuno che aveva le frequenze da inserire in manuale,chi si ricorda?
grazie
-
Io non prendo rai 1 2 e 3,tu non riceverai mediaset.:D
-
volevo comprare lo sharp 37X20e
costo 1.200,00 euro
Ho bisogno dei vs. consigli.
Il prezzo è buono?
l'HDMI è l'1.3? dovendo usarlo con la ps3 avevo bisogno di saperlo.
Supporta i 24hz per i film in BR?
Via VGA o component (collegato alla Xbox 360) riesce ad arrivare a 1920per1080?
Meglio questo pannello o il Sony KDL-40W2000/KDL-46W2000 o i samsung serie 86
-
Citazione:
Originariamente scritto da pio
volevo comprare lo sharp 37X20e
Ho bisogno dei vs. consigli.....
Il prezzo penso sia quello attuale, a Dicembre in media costava almeno 200 euro in più esclusa qualche offerta. Su internet forse trovi anche a meno. Pe r il resto leggi un pò di post ed avrai le risposte a tutte le tue domande sulle varie entrate/uscite. Per il confronto con i pannelli Sony, beh lascio i commenti agli esperti.
-
anch'io non vedo rai 1,2e 3 sul digitale terrestre
-
raga scusate,ma sono cose gia' ripetute,perche' non leggete il post?oppure scaricate il libretto di istruzione dal sito?io mi domando chi si è letto tutte le pagine che è un imbe.......scusate lo sfogo,ma sono state dette tante volte queste cose,basterebbe un minimo di sforzo,a leggere:cry: :cry:
-
sono appena tornato da euronics
ho deciso di prendere il 42" a 1599 + garanzia/assistenza 6 anni (99 euro) :)
-
ripeto è 1.3 e supporta in maniera eccellente i 24 hertz,infatti non è un vecchio full hd,con logo quadrato,ma di nuova concezione hdready 1080p.
Quindi autorizzati da eicta.
-
Poi in component non supporta i 1080p,ma i 1080i.
Qui non si parla di altri modelli,ma solo di sharp serie x20e.
Comunque,quelli che hai scritto tu come modelli sony,sono modelli vecchi.so che invece samsung f86,ha problemi alle porte hdmi.
Quindi,non tutti gli lcd sono perfetti ergo....chiedte e vi sara' consigliato,cercate pero' per piacere di non intasare il post parlando di altre tv,siccome ci sono milioni di post con scritto è meglio questo o quello.
Come risposta vai di sharp.
^____________^Un grazie a tutti in anticipo
-
ah chiesi al commesso se c'erano degli aggiornamenti software/firmare da fare ma mi rispose di no e che per il digitale terrestre a pagamento ci vuole solo la scheda da inserire, poi ha cercato l'ingresso ai lati della tv ma nn l'ha trovato.....quindi ho dei dubbi
almeno sui samsung m86 l'avevo visto questo ingresso
-
mi sa che a breve me ne compro uno anche io da mettere in camera...:p
-
Per il digitale terrestre penso sia un problema di zona (e forse di vecchio firmware). Io non so se il mio 37" ha il fw aggiornato (l'ho preso da 1 settimana), ma si vedono e si sentono bene tutti i canali nonostante il segnale sia all'85%. Ammetto di averlo testato molto poco perchè non guardo mai la tv, ma per quel poco che ho visto mi sembrava andasse tutto bene. :)
Domanda: Ma il 16:9 taglia l'immagine anche a voi? C'è qualche modo per evitarlo? Il Panorama comprime le immagini e (a seconda del film) sembrano tutti più ciccioni, il formato 16:9 mi sembra più proporzionato, ma addirittura alcuni menù dei dvd sono fuori campo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon
Per il digitale terrestre penso sia un problema di zona (e forse di vecchio firmware). Io non so se il mio 37" ha il fw aggiornato ...
Prova a guardare nel menù la tua versione di firmware, così vediamo se lo hanno già aggiornato. Il centro assistenza della mia città (Rimini) mi ha detto, invece, che non ha nessun aggiornamento firmware.
Chi di voi ha già risolto il problema audio digitale terrestre ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
ripeto è 1.3 e supporta in maniera eccellente i 24 hertz,infatti non è un vecchio full hd,con logo quadrato,ma di nuova concezione hdready 1080p.
Quindi autorizzati da eicta.
leggendo alcuni interventi sembrava che non supportasse bene i 24 hr.
Non solo mi era stato detto che su una rivista cartacea (forse av-magazine ma nn ricordo:( ) c'era la recensione di questo tv e diceva che l'hdmi era in 1.2 e non 1.3.
Visto che dovrei spendere 1.200 euri volevo essere informato bene:(
nel libretto di istruzioni che ho scaricato non dice nulla sul tipo di hdmi usata (1.2 o 1.3)
Ciao
-
Sul sito Sharp Francese, sulla brochure degli X20 è specificato chiaramente HDMI 1.3 (oltre al supporto ai 24p, che ho testato personalmente su un 46X20, in modo egregio, nessun pull-down applicato, e titoli di coda molto fluidi sul blu-ray di Casinò Royale). Inoltre per la serie x20 a partire dal pannello a 42" è anche specificato che si tratta di pannelli a 10bit (come la serie XL2).
By
Stefano