Ciao a tutti sono nuovo e avrei intenzione di acquistare questo lcd.
:D :D :) :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono nuovo e avrei intenzione di acquistare questo lcd.
:D :D :) :)
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Ciao é da marzo che leggo il thread dell'M86 e c'é scritto che la versione del pannello indica la fabbrica di produzione:
SS02-SS04 la nuova fabbrica di sony-samsung
SQ01 la fabbrica di samsung
quindi sono pannelli diversi con impostazioni diverse!!
Per il mese di produzione basta guardare il seriale dietro il pannello.
Se quelli che hanno il pannello SQ01 mi confermano che non vedono bande andro' ad acquistare solo quel pannello!!!
ciao a tutti .sono nuovo.
Nn ho tempo di leggere tutto il forum..ma domani devo acquistare l'lcd...le mie indecisioni erano tra il samsung LE40F86BD, IL PHILIPS 9732 E LO SHARP 42XL2E.
Potete darmi un consiglio velocemente?
grazie..
Ho comprato l'Home Theatre samsung ht-x200r,che ho collegato con il cavo HDMI che era nella confezione, con l'F46. Quando vado a schiacciare il tasto Anynet+ sul telecomando dell'F46 mi appare una finestrella con la scritta "Configurazione connessione Anynet" che sparisce dopo pochi secondi. Se vado sul menù delle impostazioni dell'F46 la scritta Anynet e in grigio e non si può attivare. Premetto che ho provato a cambiare il cavo HDMI ma il risultato non cambia.
Qualcuno può darmi qualche consiglio???:confused:
Ciao anch'io sono nuovo ma é un bel po' che leggo il forum secondo me'
1° samsung
2° sharp
3° philips
Occhio che il samsung deve avere pannello versione SQ01!!
come faccio a sapere che versione di pannello ha? quindi consigli i samsung?
Ma il fatto che i philips abbiamo un tempo di risposta di 3sec anzichè i 6 del samsung?
Per sapere il pannello c'è un etichetta vicino ai tasti al lato del tv con seriale e tipo di pannello consigliato sq01, per quanto concerne la risposta non darei molto peso a quello che dichiarano i costruttori.
Dietro ai tasti del tv c'é un'etichetta con un numero seriale e la versione del pannello ci deve essere anche sull'imballaggio.Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Per il tempo di risposta del Philips penso non valga la differenza di prezzo e non dovrebbe incidere molto, pensa che io ho un monitor per pc con tempo di risposta di 16ms e non si nota nessuna scia!!!
Urgente!!!!
ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto che vorrei prendere l'f86,chiedo a voi che avete questo lcd, visto i vari problemi, se rifareste l'acquisto adesso grazie e ciao
Qualcuno ha già trovato ijn edicola AF Digitale di Dicembre?
Hanno fatto una prova comparativa tra vari modelli di TV e c'è anche l'f86, visto che nella mia zona non è ancora arrivato, sarebbe bello che qualcuno postasse i risultati e le impressioni della recensione...
Per favore non facciamo allarmismi sui vari modelli del Samsung io possiedo un 46F86 con modello SS04 e va tutto alla grande, non c'è nessun difetto di Banding. Tanto per chiarire.
Urgente!!!!
Possibile che stò Anynet+ non lo usa nessuno??? nessuna sà come funziona???:confused:
ho preso il LE 40F86BD..il modello in esposizione aveva il pannello SQ01.
Domani mi arriva...speriamo bene...io non me ne intendo come voi, ma i miei occhi tra quelli esposti mi hanno fatto scegliere il samsung..anche rispetto agli sharp...a me sembrava bellissimo..si vede benissimo..