Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mi è arrivato l'home theatre della philips (hts-6510), l'ho collegato all'hdmi 2 e si vede, quindi sembra funzionare. Ho inserito il dvd di Miami Vice solo che mi dava un errore strano inerente l'hdcp. Qualcuno ne sa niente? E poi xchè la ps3 non si dovrebbe vedere sulla 2 e l'ht si?
-
Le porte hdmi sono 1.3?
Io avevo sempre letto così, però su questo sito ( http://www.lcd-compare.com/televiseu...A-42X3030D.htm ) dicono che hanno fatto un test e sono risultate 1.2. A quanto pare non tutti i TV hanno le 1.3.
Sapete in che modo si può sapere che tipo di hdmi ha il proprio TV?
-
cioe' dopo la storia dei 24p che non ci sono, adesso salta fuori pure che le hdmi non sono 1.3???
E io che pensavo che toshiba fosse piu'seria di samsung nel dare le caratteristiche tecniche :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bito
E io che pensavo che toshiba fosse piu'seria di samsung nel dare le caratteristiche tecniche :(
see toshiba meglio dei samsung ma come si fa a pensare una cose del genere.. i migliori lcd sono i samsung non ce ne per nessuno.
-
Liveitaly83 io non posseggo nè un Toshiba nè un Samsung. Ma dovessi scegliere tra i 2 prenderei sicuramente il Toshiba.
Detto questo, per farti un esempio, non credo sia molto corretto entrare nella discussione ufficile del Toshiba in questo modo.
Credo che anche a te darebbe fastidio se un possessore Toshiba uscisse con sparate come le tue nella discussione ufficiale Samsung no?
Tra l'altro Bito ha parlato di serietà non di qualità, motivando anche il perchè...
Scusate la precisazione.
Ragazzi non è che poi sia così grave avere le HDMI 1.2 piuttosto che 1.3 no? Per cosa poi? Per il Deep Color che nemmeno si sa come sia?
Trovo molto più importante la corretta gestione del 24P per esempio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ragazzi non è che poi sia così grave avere le HDMI 1.2 piuttosto che 1.3 no? Per cosa poi? Per il Deep Color che nemmeno si sa come sia?
Trovo molto più importante la corretta gestione del 24P per esempio.
Sì ma chi ha comprato il Toshiba l'ha fatto sapendo di avere le 1.3, poi salta fuori questa notizia.
Comunque finora c'è solo quel sito francese che afferma che siano 1.2, vorrei sapere chi ha ragione.
Poi se alcuni tv hanno le 1.3 e altri le 1.2, mi piacerebbe sapere come si fa a capire che tipo di hdmi ha il proprio TV.
-
@ Liveitaly83
Mi sembra che il tuo commento sia completamente OT, essendo questa una discussione con un ben preciso titolo e tema che non hanno nulla a che fare con i paragoni con altri prodotti.
In ogni caso non è con sentenze lapidarie e assolutistiche come le tue che si possono sostenere le proprie opinioni, ma con argomenti tecnici.
Gli atteggiamenti tipici dei fan-boy non si addicono a un forum tecnico e, pertanto, da evitare in quanto possono portare solo all'insorgere di flame.
Sei pregato, per il futuro, di attenerti maggiormente al regolamento.
Grazie e ciao.
-
@Cozmo
Hai ragionassima, se compro un prodotto nel quale è dichiarata nelel specifiche la presenza delle HDMI 1.3 che siano importanti o meno è giusto che ci siano.
Sul fatto di come capire se sono 1.2 o 1.3 non saprei proprio ad oggi come fare. Anzi se qualcuno lo sa.... ;)
-
azz.... televisore preso 2 mesi fà e la serigrafia sul telecomando si stà già cancellando :( troppo zapping o telecomando di m......
-
-
ma allora sti toshiba supportano i 24 hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
ma allora sti toshiba supportano i 24 hz?
No :p
al max si può dire che sono compatibili, ed hanno un leggero miglioramento con un lettore che forza i 24hz tipo la PS3, ma i microscattini rimangono...
by
-
la serie x 3030 D possiedo HDMI 1.3 e supportano il segnale 24p ma lo rielabora im 60HZ cosa che causa dei microscatti.Benche´il prezzo sia molto competitivo la 42 costa qui 1300 euri ,ha questa pecca:( , la nuova serie Z che uscira´fra breve (se toshiba non ci fa´un ´altro bidone) stando a quel si legge qui´in Germany avra´un nuovo processore che rende fluido il 24p.
-
un po OT...
ma perchè hanno usato 24hz!?!? non sono un po pochini?
cosa c'è sotto?
-
Qualcuno ha notato che impostando i 24hz della ps3 su attiva aumenta leggermente l'effetto scia nei film?