Ciao SalmonCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
i casi sono due
- o Audiogamma non conosce il problema dell'output 1080p24
- o non diventerà pubblica la 1.03 ma una 1.0x successiva che ha risolto il baco.....
Visualizzazione Stampabile
Ciao SalmonCitazione:
i casi sono due
- o Audiogamma non conosce il problema dell'output 1080p24
- o non diventerà pubblica la 1.03 ma una 1.0x successiva che ha risolto il baco.....
Citazione:
Originariamente scritto da imac20
Io con questi ho risolto tutti i problemi di "bump" "click" "sgnatch" e quant'altro. Non dico che risolveranno anche i tuoi, ma una prova la farei (valgono tutti i soldi che costano, a mio parere).
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
.. o faranno una 1.03 ufficiale senza bachi ..
Speriamo che contemporaneamente esca una beta col dnr, acne se ormai ci spero poco nell'immediato futuro:rolleyes:
@ Ninja & Locutus2k
hmm, ieri parlando con il rappresentante Audiogamma a riguardo
ha risposto che non esistono problemi, in quanto dopo aver letto il thread avevano fatto prove apposite con i vari output e di non aver riscontrato problemi.
forse se uno di voi piu' esperti facesse una telefonata in Audiogamma
direttamente a Missoli per chiarire la cosa...
Citazione:
Tocca a a Ninja: io la 1.03 non l'ho installata.
Però, se forse Missoli e company in AUdiogamma si facessero un giro sui forum americani dedicati al vp50 ...
Lo farei io, ma non avendo ancora il vp50 non saprei
come muovermi :)
Finalmente ho acquistato un videoproiettore (epson tw1000) in modo da sfruttare meglio il processore.
Adesso avrei bisogno di un consiglio sul tipo di connessione da utilizzare al secondo output (un televisore lcd samsung le40m61b)
Ho a disposizione una component ed una vga,a livello di colori la component sembra migliore, ma ho fatto prove solo con l'xbox360.
Inoltre dove posso acquistare devi cavi utilizzabili dall'uscita analogica del dvdo a component o vga?
Saluti,
--
sir-alex
Citazione:
so' che sto' dicendo una cavolata, ma la sparo lo stesso:
e' stata fatta la prova con una PS3, con un display che accetta veramente materiale 24p ?,
perche' ancora sono poche le sorgenti con uscita 24 hz, (PS3 e' una delle poche), e molti display spacciati come 24p riconvertono internamente il segnale a 60 hz, non risolvendo il problema
ho preso spunto da una risposta su AF Digitale ad un lettore
Ciao
Io il problema ce l'ho con input 1080i60 e output 1080p24 E display che ACCETTA 1080p24 nativamente - Mitsubishi HC5000.
Pertanto è parecchio riproducibile, come peraltro ben sviluppato su avs...
Ciao Ninja,
puo' dipendere allora dal fatto che la sorgente non abbia un'uscita 24p nativa ? non so' tipo xbox
ma entrando a 1080i60, e uscendo a 1080/60
ci sono problemi?
e cosa cambia qualitativamente rispetto l'uscita 1080p24,
non e' piu corretto il collegamento cosi'?
non essendoci tra' l'altro ancora materiale a 24p almeno in Italia credo
le mie sono solo supposizioni da profano in materia, che cerca soltanto di capire ed imparare
Mi quoto da solo :)Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
In rete ho trovato questo:
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2685
E' il cavo che stavo cercando?
Grazie,
--
sir-alex
Se vuoi sfruttare l'ingresso Component del tuo Pannello si : quello è un cavo component (Y Pb Pr)Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Caricato il fw 1.03 : finalmente sparite le microinterruzioni sull'audio DD che ogni tanto avevo.
Inoltre, gradita sorpresa, le impostazioni non si sono azzerate.
In settimana verrà rilasciata la beta 1.04 che risolve i problemi input output 1008p24.
Fonte Josh@Dvdo
Toh, ma che strano, ma non stavano chiudendo ? ;)Citazione: