Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ma è on air?
io non trovo il feed nemmeno in dvb-s2
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ma è on air?
io non trovo il feed nemmeno in dvb-s2
Non lo ritrovavo nemmeno io perchè ha cambiato leggermente i parametri,immettili manualmente e vedrai che va ;) 11996 V,SR 27500,FEC 3/4,Video DVB-S2 modulazione 8PSK .Fammi sapere...alla fin fine il guadagno è poco,son 2 mesi che mandano sempre lo stesso promo di 5 minuti in loop perenne :D
... sbaglio o non ho ancora visto alcuno spot per l'HD sui canali SKY? mi sembra che stiano mantenendo un basso profilo; vista la necessita' di raccogliere piu' nuovi abbonati possibili prima dei Mondiali mi vien da pensare che ci sia un timore da parte loro: raccogliere troppe adesioni e non poter soddisfare tutti visto l'esiguo numero dei decoder a disposizione... Vi ricordate che solo fino a qualche settimana fa il dubbio maggiore era la fornitura degli stessi in Italia?
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Funziona!
effettivamente col cambio di decodifica video potevano cambiare il rolling demo.......
grazie
...ieri sera, nell'intervallo pubblicitario tra il primo ed il secondo tempo di villareal ed arsenal, è andata in onda la pubblicità sui mondiali è parlavano di alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Infatti è qualche giorno che abbinano la pubblicità sui mondiali con la trasmissione in HDCitazione:
Originariamente scritto da angelo2005
Non capisco.:confused:
Ovviamente, ben venga... ma... la distribuzione dei decoder hd non inizia l' 8 maggio? :(
Se è così cosa trasmettono a fare in hd il 7?:rolleyes:
per quanto riguarda il 7 maggio direi che di certo non sarà per i comuni mortali..sarà una prova quasi definitiva ovviamente
per quanto riguarda il tecnico da 50e..che fenomeni!!!!!!! sapete a cosa serve??? a controllare che tutti i cavi siano al posto giusto! questo è sfruttare la stupidità delle persone...non mi pare che quando ci si compra un lettore dvd o un amplificatore ci sia l'opzione "tecnico che attacca la spina a soli 50e".
ho chiamato per disdirlo (mio padre l'aveva attivato ignaramente) e mi hanno detto che per motivi tecnici non potevano disattivarlo nonostante il mio ordine non fosse stato assegnato ad alcun corriere:confused:
co molta calma gli ho fatto presente che non pagherò mai i 50e e che sarei stato pronto a litigare a via salaria per anni (sede a Roma di SKY) alche la signorina ha detto "va bene, glielo togliamo" : ma non era impossibile per problemi tecnici?? ultimamente mi pare che i centralini siano impazziti..ci provano dalla mattina alla sera..sembrano tutti dell' ASCE' (società per cui lavorava vanna marchi)
La verità è che a Sky sanno perfettamente che l'utente medio è incapace perfino di collegare una scart e se ne approfittano per questo.
Quando mi hanno attivato il multivision sono venuti in due e sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto che mi ero già installato da solo l'LNB a quattro uscite e i relativi cavi (come se ci volesse una laurea in ingegneria).
Ovviamente, visto che era pagato, mi sono comunque fatto lasciare l'LNB a quattro uscite che dovevano installare loro. Non si sa mai.... ;)
E comunque il mondo è pieno di gente che chiama un elettricista anche per sostituire una lampadina.
scusa, ma per attivare multivision bisogna per forza che venga il tecnico e quindi pagare 99 euro? od uno si puo' installare da sè l'LNB a + uscite ed evitare il costo dell'installazione?Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Si occerre il tecnicno in quanto devono collegarti i due aparecchi in rete in modo da non fare furbate con il secondo decoder.
Specialmente se hai un abbonamento completo.
in pratica fino a settembre a skrokko tutti e 4 canali :DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
o meglio pagati con 99€
poi 7€ al mese e visione dei chans a seconda del pacchetto abbo
Su Sky magazine di questo mese è ufficializzata la trasmissione in HD dei mondiali sul canale 207, che per l'occasione si chiamerà SKY Mondiali HD, ed avrà una programmazione "corposa" : dalle 13.30 alle 24 (articolo a pag 38).
Ufficiale anche la finale di champions league in HD (trafiletto a pag. 41)
direi che ora ci siamo!Citazione:
Originariamente scritto da xorato
speriamo nella qualità!