Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio,sono indeciso tra due modelli,il Panasonic 65GZ1000 e il Sony 65AG8,premetto che io lo userei esclusivamente per la visione di film e sport Sky,no videogiochi e consolle varie,saltuariamente le App,quindi quello che mi interessa tra i due televisori qual'é per voi quello che appagherebbe meglio que..........[CUT]
Scusa verci, dove hai trovato questa promo? Che catena Unieuro? Da me non vedo nulla del genere?
perchè il samsung?
fatto bene per LG, veramente future proof in tutto, dalla parte smart al hdmi 2.1
Lg c9 mi pare a vedere le caratteristiche quello che più mi appaga.
Ci collegherei Apple TV e Xbox One X.
Ha come app tim Vision?
So che i Panasonic non la hanno.
Questa app mi interessa.
Grazie.
Andrea.
Credo che il miglior 55" tu possa acquistare al momento entro i € 600 sia il Samsung 55RU8000 che ha, tra l'altro, pannello a 120 hz (invece che a 60 hz).![]()
.
Ray play la posso vedere tramite Apple TV. Mediaset poco importa. Tim vision mi interessa perché ho abbinato Eurosport che al momento non lo vede la controparte app su Apple TV.
Penso al c9 per le porte HDMI 2.1 e il supporto al dolby vision atmos ecc..l
Non vedo tv Samsung che hanno questi requisiti. Neanche a led.
Comprarlo su siti online c’..........[CUT]
fidati dei siti più conosciuti, meglio se hanno in catalogo anche grandi elettrodomestici (cioè abituati a trattare merce ingombrante)che prevedono il reso, che hanno un servizio clienti e che si affidano a corrieri noti. Diffido da chi promette consegne iperveloci soprattutto se distante o da chi indica spese di spedizione sotto i 10€. Diffido an..........[CUT]
Buongiorno e grazie per la risposta, oltre ad una diagonale maggiore, avrò dei vantaggi nella visione passando da un plasma ad un UHD ? Parlo di colori angolo di visione ecc. ecc. "amici" mi hanno detto che probabilmente rimarrei deluso ....un oled accettabile viene attualmente (C9 e/o B9 ) oltre i 1000 euro, non ci arrivo, aspetto?
Graz..........[CUT]
Ragazzi sto per prendere un 65c9 da star megastore a 1780 penso non si trovi meglio al bf. So ve ci mettono tempo ad arrivare ma non ho fretta. Avrei voluto un af9 solo ve mi sembrano fuori prezzo. Secondo voi dai negozi tipo mw si trovano in esposizione a prezzi più umani nel caso?. Mi conviene vedere prima questo? Grazie
ho scritto che il prezzo non è un fattore fondamentale, ma ho visto proprio adesso che c'è una grande offerta del sony da unieuro
il 49 pollici è il massimo che posso prendere, l'input lag del sony com'è?
qualcuno lo conosce il tv? in generale qual'è superiore?
io ho comprato oggi il Sony, queste le valutazioni che ho fatto per sceglierlo:
1) il pannello VA per i miei gusti è superiore al IPS, neri più profondi e maggior contrasto, e visto dal vivo non era così male vedendolo decentrato
2) l’input lag è fondamentale anche per me e questo Sony ha una modalità Game con input lag molto basso (letto su Rt..........[CUT]