Raga stamattina sono passato al mw e ho visto che il nostro Sony nel taglio da 65 pollici ha avuto un taglio incredibile nel prezzo,attualmente venduto per 4000 euro e il 55 per 3000.
Visualizzazione Stampabile
Raga stamattina sono passato al mw e ho visto che il nostro Sony nel taglio da 65 pollici ha avuto un taglio incredibile nel prezzo,attualmente venduto per 4000 euro e il 55 per 3000.
Era ora che Sony calasse il listino dei suoi Oled
Concordo ...erano esagerati!
avete qualche consiglio su quali applicazioni installare in questo TV?
io ho installato al momento VLC e AirReceiver (per fare il mirroring dello schermo del mio Mac sfruttando Airplay).
Poi sicuramente da tenere in considerazione Kodi e MX Player.
Un'app con un sacco di contenuti 4K (ma solo in inglese) è UltraFlix, non ricordo però se ancora disponibile.
Se non lo utilizzate provatelo: Amazon Prime Video ha una qualità del 4K HDR straordinaria.
Un paio di domande:
Come trovare su Amazon Prime filmati 4K?
Non capisco come sintonizzare manualmente i canali sat.
Qualcuno sa le frequenze per i canali Mediaset in HD(canale 5HD-Rete4 HD- Italia 1 HD) su Hot bird? Non riesco a trovarle sembra che questi canali siano solo presenti sul digitale terrestre.
E' semplicemente arrivato sul mercato il B7/C7 da 65' a 2700/3000 euro. Poi il Panasonic da 55' a 2500 euro... A breve taglieranno di brutto il listino anche del Panasonic da 65'. Se non tagliavano il listino pesantemente nemmeno i folli lo avrebbero più comprato ai prezzi di un mese fa!!!
Come ho detto nell'altra discussione sono appena diventato un nuovo possessore di questo fantastico Sony... la prima cosa che vi chiedo è: ma dove caspita si trova un mobile di almeno 150cm in cui si possa mettere una cassa centrale?
Sto impazzendo non lo trovo da nessuna parte. :muro:
Maisondumonde