Ok , fatto , professionale 1 professionale 2 ?
Visualizzazione Stampabile
Ok , fatto , professionale 1 professionale 2 ?
Sono identiche a default... ;)
Ok, comunque volevo ringraziare un po' tutti per i consigli , sono proprio soddisfatto dell'acquisto .
Mi inserisco anche io per il discorso fix:
con seriale FZ4110100 vado tranquillo?
Ho notato che per sentire un minimo di fruscio devo andare vicino al TV e il volume deve essere basso.
P.S.: l'audio del TV è veramente scarso.
Non ce la puoi fare da solo,troppo ingombrante
Si è ok il tuo è produzione gennaio 2014 gia modificato. Un minimo di fruscio vicino al tv a volume basso è normale, cmq ci son 2 ventole dentro che girano. Per l'audio prova a settarlo meglio ci sono parecchie regolazioni, purtroppo i tv piatti non hanno audio da home theater, visto che non hanno cassa di risonanza.
Plasm-on, forse ne avevamo già parlato, ma credo che la seconda cifra del seriale indichi il bimestre, non il mese... anche perché come farebbero a indicare Ottobre, Novembre o Dicembre come produzione che sono mesi composti da 2 cifre? Inoltre, guarda caso, in tutti i seriali che mi è capitato di vedere mai la seconda cifra è superiore a 6...
Es: un 355xxxx non sarebbe Maggio '13, bensì Set-Ott '13...
E il tutto tornerebbe anche col discorso fix ventole: tu hai detto che sono modificati quelli con seriale maggiore di 342xxxx, ma avevo anche letto che erano fixati quelli prodotti a partire da Luglio. In effetti 34xxxxx sarebbe quarto bimestre '13, quindi proprio Lug-Ago '13...
Che dici? :)
Ma perche' la mia tv acquistata oggi risulta prodotta a giugno 2013 ?' E' normale ?
Qualcosa non mi torna .
Cosa c'è di strano? Era in magazzino da un po' evidentemente, i rivenditori non sono tenuti a darti per forza un esemplare prodotto per ultimo. Ma se non ha difetti, che problema c'è? :)
Si ma allora FZ 362******e ' di giuno 2013 oppure il 6 indica il bimestre.
No'no fortunatamente nessun difetto.
Potrebbe essere oppure potrebbe entrarci la seconda lettera dopo la F per indicare il secondo semestre. Per quel che ho visto solitamente i primi tv di qualsiasi serie hanno come seriali (almeno i plasma) FA-X1XXXXX, devo chiedere al mio amico del cat se ne sa di più. Cmq una cosa è sicura quello che fa testo come progressivo non sono le lettere ma i primi tre numeri del seriale, infatti sono sempre citati quelli nei bollettini per le modifiche quindi nei primi tre numeri c'è la data di produzione.
Sarebbe da capire come vengono interpretati .
appena arrivato...
che mi dite: FZ 3640090
grazie
Che è dotato della modifica alle ventole in ogni caso. E che è stato prodotto o a Giugno '13 oppure a Nov-Dic '13. :)