Ho provato non funziona, il file e contenuto in una cartella all'interno dell'hd, il nome originario seguito dal tipo di estenzione in questo caso Flac, l'ho rinominato scrivendo solo Mp3 e non funziona attendo istruzioni.
Visualizzazione Stampabile
Fai prima a fare lo streaming da PC.
Adesso funziona, avevo rinominato il file solo con MP3 senza titolo, andava mantenuto il nome originario cambiando solo la dicitura Flac in Mp3, l'unica cosa che devo accertare che mantenga la frequenza di origine in questo caso 176 Khz 24bit
Se premi il tasto display nel telecomando durante la riproduzione cosa dice?
La riproduzione dagli altoparlanti del tv e dallo stereo e nitidissima, premendo il tasto Display durante la riproduzione in alto a destra ce scritto Kpbs senza alcun numero, il Dac Bryston dispone di indicazione di frequenza di riproduzione mi segna 48 Khz, salvo che non dipenda dal fatto che utilizzo l'ingresso ottico tra Dac e sony ma non credo perche ad esempio l'ingresso usb del Dac che e quello meno perfomante gestisce fino a 96 khz quindi il motivo deve essere altro. O a meno che non dipenda dai settaggi audio del blu-ray ? puo' darsi ? devo settare qualcosa per ascoltare in modalita' stereo ?
Potrebbe essere che: la codifica MP3 non arriva a 96Khz, quindi supponendo questo, il lettore non riproduce sopra i 48Khz perché è effettivamente il limite dell'MP3.
Ma sto solo ipotizzando.
Potrebbe essere, io per il momento sono contento con lo streaming, i flac li passa in PCM 1.4 Mbps e con il mio impianto sono più che sufficienti.
Se dovessero implementare la lettura flac diretta, certo sarebbe un aiuto, piazzare un HD esterno dietro il lettore per leggere sempre anche se il computer è spento.
Per Eldest.........
esiste una app pure per le tv Samsung??????
se si.......................me la linki gentilmente?????
grazie
Eccola.
https://itunes.apple.com/it/app/sams...359580639?mt=8
A quanto pare puoi vedere anche la TV sull'iPhone:
With this app, you can enjoy TV screen on your iPhone or you can control your Samsung TV with your iPhone
siete fantastici..............
@wercide e Gippettino 70
Vi rendete conto che siete mostruosamento OT?
Questa è una discussione ufficiale e quindi ancora più che in altre gli OT vengono sanzionati.
Questa volta solo 2 giorni di sospensione a testa.