x il calcio non posso aiutarti,non ho nessuna esperienza cn questa TV
Visualizzazione Stampabile
x il calcio non posso aiutarti,non ho nessuna esperienza cn questa TV
Arrivata! Per ora solo tolta dal cartone e smontata, stasera si installa! Una info... è una zf francese, devo prima aggiornare il software e poi italianizzare o il contrario??
Nessuno sa darmi i settaggi di questa tv per digitale terrestre e film HD?
Grazie per l'aiuto!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=79Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Io ho italianizzato e poi aggiornato,
tutti lissio come l'olio!!!
Ordinato ........:)
dov'è la procedura di italianizzazione?;)
Spulcia in questo thread e troverai tutto!!! :D
eh eh, lo sto facendo! :DCitazione:
Originariamente scritto da crireal
Citazione:
Originariamente scritto da matt62
Ok, per quel che riguarda i film in HD/Bluray ci siamo, e cosa mi consigliate come settaggi per il normale Digitale terrestre?
Una cosa che non ho capito leggendo tutte queste pagine è la seguente:
quando si italianizza si risolvono solo i proplemi di compatibilità con il segnale italiano o anche la lingua del menù si può impostare su italiano?
Secondo me, attualmente l'offerta più allettante, per chi vuole pure gli occhialini 3D è quella del peperoncino, che prevede un costo di 750€ con ben 2 paia di occhiali e un cavo hdmi.
Ma se il menù, dopo l'italianizzazione non si può impostare su italiano non mi và di affrontare questa spesa.
Nelle versioni europa i menu non hanno la lingua italiana?Citazione:
Originariamente scritto da luzzillo
No, per questo ho fatto questa domanda;)Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
ci sarà almeno l'inglese?:)Citazione:
Originariamente scritto da luzzillo
Io ho preso un 40 modello zf francese (arrivato ieri). I menù sono già in italiano ma ho fatto l italianizzazione per avere i canali del digitale nell ordine standard! Per ora me lo sto ancora studiando ma mi convince proprio!!
Ho già trovato una pecca... Il browser è assolutamente pessimo! E ho notato una cosa... Se qualcuno mi fa questa prova mi fa un gran favore! Andate su www.calcioblog.it e provate a vedere una sintesi di una partita (i video con la scritta "videa" in alto a sinistra). Appena il video parte la tv si riavvia... Lo fa anche a voi?? Credo sia il browser che crasha...
Altra info... Si può registrare un programma e guardarne un altro?
Ah dimenticavo... Appena arrivata ho avuto la piacevole sorpresa di trovarci 2 paia di occhiali omaggio!! :D non so se posso citare il sito su cui l ho presa xo... Prezzo inferiore al peperoncino!!