Dipende da quanto vuoi bene a Sergio Leone... se vuoi rispettarlo, rispedisci tutto ed aspetta la nuova edizione che tutti noi stiamo cercando di farci fare. :)
Il commento di Poles sarebbe da scrivere nella dura roccia :)
Visualizzazione Stampabile
Dipende da quanto vuoi bene a Sergio Leone... se vuoi rispettarlo, rispedisci tutto ed aspetta la nuova edizione che tutti noi stiamo cercando di farci fare. :)
Il commento di Poles sarebbe da scrivere nella dura roccia :)
Ricevuta da Amazon la risposta alla mia mail eccola:
"Gentile Alfredo,
sono spiacente ma non siamo a conoscenza della motivazione che ha portato all'indisponibilità dell'articolo "C'Era Una Volta In America (Edizione Integrale)".
Tuttavia inoltrerò il suo messaggio al dipartimento di competenza che sarà lieto di esaminare il suo suggerimento. Le opinioni dei clienti ci aiutano a migliorare la nostra selezione ed i nostri servizi.
Se ha altri suggerimenti o vuole inviarci un commento, può farlo in qualsiasi momento dalla sezione di assistenza al cliente semplicemente cliccando su:
http://www.amazon.it/contatti
Grazie per la collaborazione.
Cordialmente
Francesca L."
Quindi ancora nulla di concreto.
Alfredo
ma è ovvio che sia perchè hanno terminato le copie in magazzino...
Esatto...
Nei diversi centri commerciali della mia zona non ne ho visto manco una copia. Ne ho vista una tutta sola all'Expert di Cremona che sembrava implorare l'acquisto e gli scaffali erano ben provvisti delle ultime uscite.
Al Media World dove sono stato, neanche l'ombra di una copia... o sono finite oppure non sono (ancora)arrivate....
da Euronics qualcosa c'era
Beh le ultime testimonianze sono significative.
Secondo me è impensabile che in periodo pre natalizio si resti sprovvisti di un titolo come questo.
Amazon non è un negozietto e non credo che abbia problemi di approvvigionamento quindi se li aveva esauriti cosa ci voleva ad ordinare per tempo una nuova scorta?
Alfredo
Sono stato in due MediaWorld qualche giorno fa e mi era stato detto che da loro non sono proprio stati ordinati perchè avevano già un altra edizione del film (quella vecchia) :rolleyes: e un altra filiale mi ha detto invece proprio venerdì che secondo loro è un edizione solo online perchè non gli risulta proprio sul terminale che esista :confused: o forse la catena MediaWorld non ha interesse a questo prodotto avendo già l'altra ediizone, boh meglio così, per la scarsa qualità che ha meglio così secondo me
Ecco finalmente una recensione che rispecchia la realtà (non so se era già stata linkata, in tal caso mi scuso): http://www.badtaste.it/home-video/re...-la-recensione
Ed ecco la differenza trà "...croma insaturo..." :O
e "...croma desaturato..."
Visto il film e confrontato, sul mio Panasonic VT20 da 50", con l'edizione BD dell'anno scorso. D'accordo sulla delusione della nuova edizione, un po' più "dettagliata" della precedente, ma sbiadita sui colori. Di buono, in effetti, c'è l'ottimo mixing multicanale del doppiaggio originale. Comunque, eccellente recensione, quella del link di danmartin. Grazie!
Quella dei "Blu brothers" era stata già linkata?
Mi sembrano abbastanza allineati alla pagella AV.
Premettendo che parlo come utente, non come staff AV, io con questo film sarei veramente in difficoltà.
Nel senso che credo sia difficile trovare un equilibrio sul giudizio di quest'opera, che per me come credo per molti abbia rappresentato veramente una pietra miliare.
Da una parte vorresti una trasposizione perfetta che renda omaggio ad un capolavoro del genere. Per cui rischi di essere eccessivamente critico con chi fosse ritenuto reo dello scempio.
Dall'altra comunque io che lo guardi su DVD, sul DTT con le pubblicità in mezzo, rimango sempre lì incollato dall'inizio alla fine.
Non conto le volte che ho fatto nottata perché pur avendo già i DVD, magari ero fuori per lavoro, lo davano su una TV di stato o privata, e me lo rivedevo tutto.
Questo per dire che poi puoi essere influenzato in positivo dall'amore che hai per questa pellicola, quindi finire sull'estremo opposto rispetto all'impazzire per i segni evidenti di compressione.
Probabilmente io avessi dovuto scrivere una recensione sarei stato più della seconda partita.
tutto quello che vuoi ma mi risulta incomprensibile in qualsivoglia recensione non citare per niente il problema compressione....che è il vero e unico problema di questo bd(tecnicamente parlando)
Ciao,
si questo e' chiaro, io parlavo più che altro del giudizio complessivo e fornivo la mia personale opinione sul perché possa essere comunque alto.