ok pero pero io ho provato a scrivere questo indirizzo nel brower web della nettv e anche li mi dice pagina non disponibile al momento buh????Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
qualche idea??
Visualizzazione Stampabile
ok pero pero io ho provato a scrivere questo indirizzo nel brower web della nettv e anche li mi dice pagina non disponibile al momento buh????Citazione:
qualche idea??
Il resto della Net TV funziona, vero?
Prova a commuttare dal setup del TV la ricerca dei programmi "da internet" -> "dall'emittente", fagli fare una ricerca epg dall'emittente (sarà lunghissima, quindi lasciala qualche secondo e poi stoppala)... rimetti ricerca "da internet" e riprova...
Se anche così non dovesse funzionare, controlla il livello firmware del tuo TV e se eventualmente non è l'ultimo, aggiornalo.
Continuo a non capire se è,sarà utile o no,non vorrei pentirmi.Citazione:
La net tv...non ho capito come funge,cioe,io collegherò la tv al pc e lo usero anche navigando,la net tv funziona anche cosi?o ha bisogno di un collegamento alla rete indipendente?
Dal mio punto di vista, per i servizi che offre in questo momento è inutile. Se ritieni che rivedere i contenuti delle principali emittenti (una sorta di catalogo videoregistrato), nell'immediato futuro per te possa essere di una certa utilità, allora potrebbe essere una cosa in più, altrimenti lascia perdere. Si parlava con l'interattività di offrire servizi per la pubblica amministrazione, l'anagrafe, i servizi medici, ecc., ma su questo siamo lontanissimi...Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Colleghi il TV al tuo router adsl e utilizzerai internet attraverso il TV indipendente dal PC. Hai dei siti già preimpostati e potrai utilizzare anche un browser per la navigazione libera (ad eccezione dei siti che utilizzano plug come il Flash che non è disponibile).Citazione:
Originariamente scritto da platini967
La funzione Net TV è indipendente dall'interattività del TV quindi ce l'hai in entrambi le versioni H e M.
Ma se collego la tv al pc....è come se avessi gia una net tv:) o no?Citazione:
Si, quello dell'on demand è vero. Però purtroppo le "M" si fanno pagare a caro prezzo e se uno si fa SKY il problema non sussiste più... :pCitazione:
Perche il problema non sustisterebbe piu?Citazione:
Originariamente scritto da aryan
No, è solo che se uno guarda SKY se ne frega un po' del digitale terrestre a meno di alcuni eventi sportivi che puoi vedere solo su di esso, tipo F1, MotoGP, Coppa Italia, ec...
grazie della risposta...prove effettuate pur essendo aggiornato all'ultimo fw la guida non va buh??? certo che il fw di questo tv mamma mia mi sembra che siamo noi i tester....Citazione:
ragazzi come faccio a cancellare un dispositivo?
ho utilizzato la presa hdmi laterale come videogioco, ora però vorrei cancellarla, come si fa? qualcuno ne ha un idea?
vai sul dispositivo e poi sul telecomando premi il tasto della corona esterna mi sembra con la freccia in basso premi e appare il menu per le opzioni e li elimini il dispositivoCitazione:
Originariamente scritto da alessio78
@alessio78
Hai per caso fatto il test dell'input lag?
aspetto:D
no te lo faccio in serata, ciao.
Anche io ho dei problemi con EPG da emittente, mentre da web funziona tutto. Che versione di fw hai, la 025 oppure la 027 ???Citazione:
Originariamente scritto da zarro
027 ma il mio problema è da web