Visualizzazione Stampabile
-
@Danigiovi
abbassamento del nero io sinceramente non l'ho notato
i floating black invece ci sono ed è stato detto più volte che sono una caratteristica presente su TUTTE le serie Panasonic 2010 e non sono un "difetto" ma che è una cosa voluta dalla stessa Pana...che poi piacciano o meno (a me assolutamente no) è un altro discorso
con l'andare del tempo un pochino sono diminuiti...ma non tanto quanto sperato (ieri ho rivisto il b-ray di Alice di Tim Burton e si sono ripresentati nelle stesse scene) ma molto dipende anche dalla fonte e dai settaggi
---------
@squall1981
mai aggiornato anche perchè ufficialmente non è uscito nessun upgrade significativo di firmware per il modello S20
le uniche "scattosità" a volte si hanno con ifc on oppure se ci sono dipendono dalla sorgente e non dalla tv...almeno sulla mia o per quello che ho potuto notare io
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@Danigiovi
@squall1981
mai aggiornato anche perchè ufficialmente non è uscito nessun upgrade significativo di firmware per il modello S20
le uniche "scattosità" a volte si hanno con ifc on oppure se ci sono dipendono dalla sorgente e non dalla tv...almeno sulla mia o per quello che ho potuto notare io
Grazie, per le preziose info. Ti chiedo tanto se ti dico di scrivermi la versione software attualmente installata? Presumo che quelle presenti al centro commerciale che ho visionato siano li da parecchi mesi, giusto per fare un confronto, grazie.
-
versione software 1012-10000
-
io ho la versione 1014-10000
ho preso la tv giusto 10 giorni fa.è un 42 pollici
-
Quello che ho visto "scattare" io era un 1012-10000
Con lo stesso segnale la serie VT20 e G20 era fluidissima....
-
che G20 e VT20 siano migliori del S20 sia per il pannello che come elettronica non c'è dubbio...resta il fatto che sul mio scatti non ne vedo tranne quelli già citati precedentemente e quindi potrebbe anche dipendere da come erano settati e dalla sorgente...e se avevano ifc on o off non saprei :)
-
Mi sono fatto dare il telecomando della S20 e ho provato ad attivare o disattivare IFC, il risultato non cambiava di una virgola.:(
-
Salve a tutti,
mi intrometto in quanto sarei intenzionato ad acquistare il P50S20 grazie al 30% di sconto che in questi giorni fa una nota catena di supermercati nella mia città.
L'univo dubbio è che le sorgenti a cui lo collegherei sono tutte con segnale SD: televisione, divx, magari fra poco un lettore multimediale tipo WD LiveTV ma al max divx in HD.
Sicuramente no BLUE RAY o FullHD in genere.
Infatti inizialmente cercavo un P50X10 ma ormai si trova solo online e a prezzi non bassissimi.
L'upscaling quindi è fondamentale: come è sull'S20??
Grazie mille!
-
Ragazzi vi prego aiutatemi,ho tempo ancora oggi per valutare un cambio al Mw tra un samsung ps c550 e il Pana s20...
del Sammy non sono molto soddistatto,mi sembra di aver capito che il difetto da me postato nell'aposita sezione è dovuto al Green Ghosting,in èpiù c'è come una fascia centrale un po più scura,che anche li ho visto sembra una caratteristica di quel modelo di tv in particolare.
allora visto che lo utilizzerei 90% per giochi,mi sapete dire se vale la pena cambiare il Sammy per questo S20?avrei dei miglioramenti?vi prego rispondetemi ho poco tempo...tra l'altro sarei già fuori budget,ma se la cosa vale la pena rinuncerò a qualcosaltro.grazie
-
sufficiente...e dipende molto dall'emittente...
ovviamente un hd-ready rende meglio...ma non X20...la scelta che avevi fatto sul 50X10 a mio avviso resta la migliore...tra l'altro anche in hd si comporta benissimo e a una certa distanza la differenza con un full-hd quasi non si nota anche con un bel blue-ray sotto...però ci vedi meglio tutto il resto...probabilmente anche sky-hd che è interlacciato e non progressivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da netlore
L'univo dubbio è che le sorgenti a cui lo collegherei sono tutte con segnale SD: televisione, divx, magari fra poco un lettore multimediale tipo WD LiveTV ma al max divx in HD.
Sicuramente no BLUE RAY o FullHD in genere.
se le sorgenti sono queste, ti consiglio anch' io un hdready, vai di lg pj o samsung.
-
Il pannello con tecnologia NeoPDP è presente sul 46"?
-
si...e non solo sul 46" ma su tutta la serie S20...
sul sito ufficiale i link sono un pò fuorvianti
la gamma S20 è neo-pdp G13 anche se è un pò diverso come elettronica, contrasto, filtri e altro rispetto al G20, V20 e VT20
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
-
Grazie.
E da ieri che cerco inutilmente di accedere al sito panasonic. La mia domanda nasce dal fatto che l'altro giorno facendo un confronto (sul sito pana) 42 vs 46 (S20) notavo che il 46 soltanto aveva la dicitura NeoPDP.
E difatti:
- per il 42": "Pannello G13 Progressive Full HD al plasma con Tough Panel"
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
- per il 46": "Pannello G13 Progressive Full HD NeoPDP (schermo al plasma)" http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
E' un refuso oppure no?
-
Ciao a tutti,ieri ho cambiato il mio samsung 550 (che non mi soddisfava per niente)con questo...bè che dire,mi sembra proprio di avere fatto la scelta giusta...mi sembra meglio sotto molti aspetti,ma ripeto l'ho usato solo 2 ore.
Ho notato però,che rispetto al sammy non c'è l'utilità interna per "lavaggio schermo",volevo chierdere se esisteva qualche programmino oltre a "AFlavaplasma" (che non capisco come si fa a masterizzare)per fare questa operazione,e calcolando che lo uso principalmente per giocare,con che frequenza secondo voi andrebbe fatta e per quanto tempo...grazie