Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppeb
Buongiorno
Scusate ma ho grosse difficoltà a capire i modellii di questi plasma, ho cercato sul sito LG ma il PK760 non esiste, è un modello vecchio o è la sigla di qualche modello internazionale?
Il PK550 è stato commercializzato il Italia o è solo riservato al mercaro straniero?
Poichè in internet la differenza di prezzo tra is due è di circa 100/150 euri cosa mi conviene comprare?
Grazie
Giuseppe
il pk760 è riservato al mercato estero, il modello italiano è il pk780. per quanto riguarda il pk550 a breve dovrebbe essere disponibile anche qui in italia. cosa scegliere??? dipende da cosa cerchi...a livello di pannello sono identici e probabilmente anche la qualità visiva è uguale, i modelli differiscono x qualche funzione aggiuntiva presente sul modello superiore...ora ate l'ardua sentenza :D :D :D
-
La serie 7/9 ha la linea infinia... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parky
E' fantastico! Ho scoperto ora che il 50pk980 è largo soli 119 cm, questo significa che si tratta del meno ingombrante plasma sul mercato e che finalmente potrà entrare nel mio mobile 'chiuso' di 120 cm.... Peccato che non supporta il 3D... o sbaglio?
per fortuna niente 3d. comunque occhio che c'e' una distanza consigliata per lo smaltimento del calore di 10cm (questo con tutte le marche comunque)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
per fortuna niente 3d. comunque occhio che c'e' una distanza consigliata per lo smaltimento del calore di 10cm (questo con tutte le marche comunque)
beh tutte... il samsung ha le staffe ufficiali che lo mettono a mo di quadro:D
-
ragazzi ma il pk 780 e 980 hanno il bordo inferiore colorato????dalle foto sembra di si..certo un colpo in un occhio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
comunque occhio che c'e' una distanza consigliata per lo smaltimento del calore di 10cm (questo con tutte le marche comunque)
Io avendo solo mezzo centimetro per lato e cinque al di sopra del tv, pensavo di dissipare il calore in profondità. Spero che così non si danneggi.
In ogni caso se non è 3D aspetterò la prossima generazione e magari anche altre case si allinneranno ad LG per presentare un design simile, senza cornice o quasi. Magari il prossimo anno usciranno anche i primi 4K :D
-
Oggi in una grossa catena c'era l'LG PK250 se non sbaglio a 499+iva
E' un affare a vostro parere? io ho appena preso il Samsung,
In dove sono meglio e in dove sono peggio rispetto al Samusng C530?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
beh tutte... il samsung ha le staffe ufficiali che lo mettono a mo di quadro:D
anche lg, ovviamente non cosi' sottile... ma le loro staffe comunque contraddicono le indicazioni del manuale :-)
pero' una cosa e' metterlo a muro, un'altra boxarlo completo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Oggi in una grossa catena c'era l'LG PK250 se non sbaglio a 499+iva
E' un affare a vostro parere?
Certo che è un affare....
Dai qualche maggiore indicazione!!! :D
-
mi confermate che il pk 250 ha un processore vecchio (serie 2009), invece il pk 350 quello nuovo, che montano anche i modelli superiori?
-
Si, trovi spiegato tutto qualche post fa... Ma comunque non ci sono problemi di nota... Anche il "vecchio" Saturn 6 fa il suo dovere!
-
Gattò, allora come ti stai trovando?
Io sono arrivato ad appena 18 ore di utilizzo ... di questo passo il rodaggio lo chiudo a natale!!! :D
Domandine :
Nessuno ha provato il wifi con qualche chiavetta non LG ?
Da dove si scaricano gli aggiornamenti del firmware (io ho su il 4.4.1 mi pare...)
Ciao ciao :)
-
No, dal 7xx in poi hanno un miglior processore.
Cmq il 780 è meglio del 760, ha lo schermo con la serie 9xx
-
ed ha anche la garanzia italiana, valore aggiunto da non sottovalutare (almeno per me) :D
-
ma qualcuno è riuscito a vedere dal vivo sto benedetto PK980???è cosi superiore nella visione rispetto al pk 780??o ha solo il filtro antirflesso, dlna e wifi?