La Vedrai che resterai soddisfatto ;)
Visualizzazione Stampabile
soddisfatto lo penso anche io, unica cosa a cui penso è quanto sarà diverso :| perchè adesso la mia postazione è abbastanza media/scarsa
Non credo. Comunque il sub 660 è in fase di ordine...per cui prima o poi arriverà
Il fatto è che non è disponibile da nessuna parte, mi sa tanto di articolo fuori produzione... che pertanto non arrivera' piu'
Nella loro pagina ufficiale non risulta tra i "vecchi modelli", quindi immagino sia ancora in produzione, magari limitata o ripresa per via degli ordinativi. Comunque un grosso sito come quello del peperoncino non penso metta la dicitura "prenotabile" a modelli che non vengono più prodotti, col rischio di perdere la vendita e il cliente.
Aggiornamento: Ho letto sul peperoncino .at "versandfertig: 1–3 Monate", quindi per il 660 i tempi di attesa vanno da 1 a 3 mesi.
non capisco però perchè se è ancora in produzione non fanno anche quello color legno. io in realtà avrò la saletta HT nuova a luglio, quindi 3 mesi potrei aspettarli tranquillamente, però vorrei che mi facessero prenotare quello color legno :cry:
Il sub jamo arriva tranquillo ci metterà un po' ma arriva tranquillo, comunque fossi in te telefonerei a loro oppure usi la chat online e ti rispondono tranquillamente ai tuoi quesiti.Non penso ti facciano sconti con l accoppiata jamo s628 + jbl ( comunque chiedi magari lo fanno ) io riuscii a prenderlo a 299€ il jbl sempre da loro
anche io devo prendere il sub JBL perchè mi serve il collegamento wireless.
ne approfitto per chiedere a cristian29, si comporta bene con le Jamo 628? in sostanza, è un accoppiamento soddisfacente?
grazie.
solo a me dice il peperoncino nei dettagli ordine "La consegna è prevista entro il 01.07.2015." ?
e ps. sul peperoncino spagnolo il 660 risulta disponibile eccome percui non ci capisco più niente
ICiao purtroppo non ti so dire perché non sono a casa rientrerò mercoledì e se riesco lo collego subito e ti saprò dire di più.
Comunque un mio amico che lo possiede dice che è favoloso per questo l ho preso pure io speriamo bene alla fine le caratteristiche sono simili allo jamo 660 quindi non dovrebbero esserci tante differenze di sorta!
Paypal, pero mi sa che quei giorni per te sono automatici non reali
Mi sa che aspetteremo tanto...
non si può ordinare al redcoon spagnolo? tra l'altro ho visto che il JBL 250 lo vendono a 279 euro ;)