Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima di tutto buonasera mi presento sono un nuovo utente del vostro forum.....fonte x me di consigli molto molto preziosi. E chiedo scusa in anticipo se magari scrivo male o altro ma nn sono molto pratico con i forum. Veniamo a noi però....anche io dopo varie peripezie ho deciso di acquistare questa marca di diffusori e nello specifico il kit jam..........[CUT]
assolutamente non è indispensabile. Io avrei comprato i due sub solo per un fatto estetico.. nulla di più...
Mia accoppiata Jamo 628 + vecchio Marantz 5600.
Le Jamo, per come sono state progettate enfatizzano già di loro suoni nella fascia bassa- medio bassa.
Semmai mi preoccuperei della definizione delle frequenze alte.. unica pecca a mio avvi..........[CUT]
Ci abbiamo già provato in molti sia su quello spagnolo che tedesco ma non è possibile
Non sono d'accordo, per me viene dopo i frontali, il centrale e i surround, e ricordo che parliamo di frontali con woofer belli grossi in questo caso, erto se un sistema ht non ha altoparlanti che riproduca in nessun modo le lfe allora ti darei ragione eSe l ' uso è per Ht il sub è fondamentale, non scherziamo neanche.
?? Parlava del peperoncini, o mi sono perso qualcosa?Ma veramente io le jamo le ho prese su amazon.de comprese di spedizione pagate 504 euro circa una mesata fa![]()