ho sky hd, ma vedo solo i 5 canali di sky in alta definizione giusto?
Visualizzazione Stampabile
ho sky hd, ma vedo solo i 5 canali di sky in alta definizione giusto?
vedi quelli (a seconda dell'abbonamento che hai) e quelli in sd ovviamente con il decoder satellitare del tv vedi solo quelli liberi raggiunti da segnale. Se prendi una cam che riconosce sky puoi usare il decoder interno del tv ma ovviamente devi possedere anche il decoder sky per aggiornare i codici della scheda sky.
ciao
Mi potete dire le dimensioni del box del Krp 500A?
queste sono le dimenzioni: 420 x 80 x 278 mm
Saluti Siryard.
Ti ringrazio molto. Bella bestia:)
Una curiosita'. A parte il poter forse rendere il tv piu' sottile perche' diavolo hanno fatto un box esterno? Ci sono vantaggi anche a livello qualitativo? a pensarci bene avere un cavo che porta i dati dal box al tv sembra quasi peggior eche averlo integrato. E inoltre quanto e' lungo sto cavo?
PS tv ordinato stamattina. Grazie onslaught:)
ragazzi qualcuno ha questo tv collegato con Xbox modello vecchio senza hdmi?
Meglio vga a 1360 per 768 e scaler del tv oppure component a 1080?
Ciao,
dopo aver acquistato da nemmeno un mese il krp 500A a 3700 euro ho scoperto oggi che un sito italiano serio ed attendibile (che sicuramente molti di voi frequentano) lo sta vendendo a 3100. Quando l'ho comprato avevo notato una certa disparita' di prezzi, ma trattandosi di un acquisto costoso ho preferito scucire qualche euro in piu' e rivolgermi ad un rivenditore specializzato. Conosco bene le leggi dell'elettronica di consumo, ma mi sembra una pazzia che in un solo mese questo televisore, che a mio avviso era e resta il migliore attualmente sul mercato possa deprezzarsi di ben 600 euro senza un motivo, ( uscita serie successiva, scoperta di problemi gravi etc). Ora la domanda che vorrei porre e':
Sono io l'unico cretino che l'ha comprato ad una cifra cosi' alta oppure ci stanno prendendo tutti per i fondelli ? Lo stesso sito vende il 5090H a circa 100 euro di meno...Bah
Giuseppe
Allora dopo mille ricerche l'ho acquistato su consiglio di un utente del forum pagandolo 3590 euro proprio oggi. 3700 euro e' un buon prezzo e fidati che 3100 significa avere un tv sicuro di importazione o peggio ancora magari di esposizione.....
Citazione:
Originariamente scritto da gchiocci
come pensavo....ho trovato il sito che dici e il tv non e' Italiano, manca garanzia ufficiale pioneer e fidati che i tempi di attesa potrebbero essere biblici dato che per trovartelo a quel prezzo devono cercare nei fondi di magazzino piu' reconditi.....;)
Bene,
questa notizia mi da un po' di sollievo...
Grazie
Giuseppe
Siete invitati ad evitare OT sui prezzi, essendo questa una discussione ufficiale.
Decisamente component 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Non ho provato la VGA su questo panello ma generalmente il component e superiore alla VGA sul plasma mentre e l'esatto contrario su LCD.
Volevo mettervi a conoscenza su alcune domande poste da me al Servizio clienti Pioneer e loro relativa risposta.
Domande:
Salve, sono un felice possessore da qualche giorno del fantastico TV in oggetto. Volevo chiedervi alcuni chiarimenti in merito ad alcune Modalità illustrate nel Manuale che nn mi sono ben chiare:
Modalita Attivazione:
Con quali sorgenti questa modalita diventa attiva?
Le varie selezioni 1,2,3 a quale frequenza impostano effettivamente l'uscita del pannello?
Modalita I-P:
Questa e il deinteralaccio dei segnali interallaciati ma a cosa corrispondono le selezioni 1,2,3 esempio Film 2:2 3:2 pull down Video ecc
Pure Cinema:
Questa modalita entra in funzione solo se rileva un film sia esso trasmesso dig\sat e DVD\BD o bisogna comunque disattivarla su Spento quando non si guardano Film esempio Documentarii TG Varietà ecc.
So che avanzamento porta la frequenza a 72HZ
Quale è la frequenza invece di Standard e Liscio?
Vi ringrazio anticipatamente conoscendo la vostra sollecitudine nelle risposte.
Risposte:
Gentile Cliente,
Le selezioni della modalità attivazione corrispondono rispettivamente a 100Hz, 75Hz e 60Hz. Questo solo per i segnali standard PAL. (vedi nota pag.58 del manuale)
Le selezioni della modalità I-P elaborano il segnale in modo differente durante la conversione in progressivo.
Il "pull-down" riguarda invece la conversione da materiale a 24 fps a materiale a frequenza di verticale differente (50/60Hz)
La funzione Pure Cinema è attiva solo al rilevamento di segnali a 24fps.(vedi pag. 40 del manuale). L'unica sorgente ad oggi disponibile è il Blu ray. La frequenza di refresh è sempre a 72Hz in tutte le modalità (dato che è un multiplo di 24) ma il segnale viene elaborato in modo differente.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Spero vi sia utile ;)
Secondo voi se sarà confermato l'abbandono di Pio dal segmento TV, i prezzi delle "rimanenze" della serie 9 rimarranno uguali o scenderanno?
Non è consentito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali, come riportato negli annunci che ne capeggiano tutte le sezioni.
Avendo trovato un pixel rosso bloccato sto cercando informazioni, purtroppo senza successo, sulla politica della Pio su questo argomento. Mi sapete dare informazioni?
Grazie.Fax