Visualizzazione Stampabile
-
Io mi vedo bene di non prenedre le parti di nessuno, però siamo sinceri:
al momento l'offerta di sky, anche a livello i qualità, nessuno la offre. Non sarà la qualità di un BR, ma almeno ti permette di vedere qualcosa di decente...cosa che non fa la concorrenza....E poi circa la pubblicità ( he non trovo invadente assolutamente. Sui cinema non e' presente durante i film ) resta un compromesso, per me, assai accettabile in cambio della migliore qualita' video presente sulla piattaforma delle pay TV.
-
le pubblicità mi pare siano 2 per le serie che durano mezz'ora e 3 o 4 per quelle che durano 50 minuti o un'ora. a me non danno fastidio, anche perchè guardo sempre materiale registrato col mysky e mando avanti in un attimo :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
al momento l'offerta di sky, anche a livello i qualità, nessuno la offre.
Su questo non ci piove... altrimenti non avrei fatto l'abbonamento. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
solo uno speciale (di cui si è parlato sul forum) è stato girato in hd,ma chissà se mai lo trasmetteranno.il resto è solo e unicamente sd (anche se in 16:9)
Infatti la puntata di ieri sera era appunto "Top Gear:Polar Special",girato in HD:
Una puntata speciale, Top Gear: Polar Special, è stata trasmessa nel Regno Unito il 25 luglio 2007, e di nuovo il 29 luglio. Questo episodio consisteva in una gara fino al Polo nord magnetico[13] partendo da Resolute in Canada, con James May e Jeremy Clarkson in viaggio con una Toyota Hilux appositamente modificata, e Richard Hammond su una slitta trainata da cani. Tutti e tre i presentatori avevano al loro fianco esploratori esperti, ma Clarkson e May sono state le prime persone a raggiungere il Polo Nord magnetico in auto, coadiuvati dal navigatore satellitare del veicolo per localizzare le loro coordinate con quelle note del Polo Nord magnetico segnato su una cartina. È stato il primo episodio del programma ad essere trasmesso in alta definizione.
Preso da Wikipedia ita
A special programme, Top Gear: Polar Special, was broadcast in the UK on 25 July 2007 and was the first episode to be shown in high-definition. It involved a race to the North Magnetic Pole[14] from Resolute, Nunavut, Canada, with James May and Jeremy Clarkson travelling in a 'polar modified' Toyota Hilux, and Richard Hammond on a dog drawn sled. All three presenters had experienced explorers with them, and Clarkson and May became the first to reach the 1996 North Magnetic Pole by car, using the vehicle's satellite navigation. Since 1996, the North Magnetic Pole had moved approximately 100 miles (160 km). The recorded 1996 location is the target used by Polar Challenge and was used by the Top Gear team as their destination; the Geographic North Pole is approximately 800 miles (1,300 km) further north.
Preso da Wikipedia en.
Posso assicurare che con lo Z2000 si vedeva eccome l'HD nativo.
Ciao
Alex
EDIT: A scanso di equivoci:
Broadcast Original channel BBC Two
Picture format 576i, anamorphic 16:9
1080i (Polar Special 2007)
First shown in 1977 – 2001
Original run 20 October 2002 – present
-
Cavolo ! Hanno dato proprio quel programma che Lucio-Luctul voleva vedere fin dalla partenza di Discovery HD e lui se l'è perso. :eek:
Un uomo distrutto... :D
Bye, Chris
-
Avete visto la programmazione di sky per la prima di campionato?5 partite in hd come l'anno scorso:mad: :mad: :cry:
-
al max arrivano a 6 ...
2 sabato
3 la domenica ( sport 1 , calcio 1,2 ) e 1 la domenica sera
scommetto che sul supercalcio ci sarà un misto sd/hd , 4/3, 16/9 :mad:
-
Per la prima giornata solo 5 in hd!!!!!!!!!Come l'anno scorso:rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:
-
Occhio che per le prime due giornate le partite saranno suddivise in un ddiverso modo: anticipo delle 18 del sabato (Bologna-Fiorentina alla prima), anticipo alle 20,45 del sabato (Siena-Milan), anticipo alle 18 della domenica (Inter-Bari) e tutte le altre partite alle 20,45 di domenica. Di queste saranno in HD Juve-Chievo (su sport 1 hd e calcio 1 hd) e genoa-roma (su calcio 2 hd).
Comunque "solo 5 in HD" mi sembra un'affermazione un po' ingenerosa. Trovatemi altre leghe in Europa che producano 5 match in HD a settimana. E quest'anno saranno 5 effettive (tranne, forse, i turni infrasettimanali), perché non ci saranno problemi di sovrapposizione con formula 1, altre leghe calcistiche o altri sport.
A questi vanno aggiunti da quest'anno due match in HD della serie B (non so se nativa o upscalata, vedremo), di cui uno visibile agli abbonati sport. Tanta roba.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Comunque "solo 5 in HD" mi sembra un'affermazione un po' ingenerosa.
Quoto. ;)
-
Non capisco perchè difendete sempre a spada tratta sky,anch'io sono abbonato,ma se dopo aver tanto decantato questo benedetto hd,trasmettono lo stesso numero di partite dell'anno scorso,mi permettete di essere un pò deluso o no???
-
Rosso ricordi che abbiamo avuto una discussione in merito tempo fa??Hai visto che avevo ragione io,aumentano i canali hd ma le partite trasmesse rimangono lo stesso numero!!!!!!!
-
Ripeto: l'anno scorso le 5 partite di serie A non sempre erano trasmesse per la contemporaneità con altri eventi sportivi o calcistici. Quest'anno sono garantite. In più c'è la serie B, ci sono gli altri campionati europei con le dirette in HD o 16:9 upscalato, in widescreen tutti i match di serie A anche quelli SD, e gli altri sport.
Ma esiste solo il campionato di serie A nella vostra testa? Mah.
Bye, Chris
-
Stiamo parlando di serie a,le altre cose sono altri discorsi!!!!!!!!poi chi vuoi che gli frega della serie B!!!!!Per quanto riguarda il fatto che altri sport hanno tolto una diretta di calcio,beh direi che è successo pochissime volte!!!
-
aggiornamento decoder
Dopo il mio ultimo aggiornamento del decoder di skyhd il pace, nei canali in hd noto una linea azzurra o blu, verticale che corre lungo tutto lo schermo,si vede alla fine della schermata sulla destra, se sposto lo schermo per centrarlo nella parte sinistra mi appare una linea verde sempre verticale a voi non succede? Qui c'è anche gente che ha il mio stesso tv 37pf9731 philips... fatemi sapere prima di chiamare sky.