Per 16mq?:eek::eekk::eek:
Visualizzazione Stampabile
Per 16mq?:eek::eekk::eek:
Purtroppo non è nelle mie possibilità sia economiche che soprattutto di spazio.. Già un eventuale svs pb12 quando non usato lo dovrei mettere sotto una scrivania, altrimenti sarebbe in mezzo ai piedi :(
Ps. Dalla faccine di p&k credo sia meglio un pb12 vero? :))
Ma da quanto ho capito l'svs12 scende meglio dell'hrs12 o sbaglio?
Ho visto il grafico dell'svs e fino a 20hz è praticamente piatto..
Il PB12 è in Bass Reflex e scende sicuramente qualcosina in più (ma non molto), però l'HRS è più pulito e preciso sicuramente, oltre che più potente.
Mi ero illuso!!! :(
Ieri sera riaccendo l'impianto e tutto era come prima! Controllo i cavi e sembrano tutto a posto, ma i bassi sono scomparsi di nuovo. :(
Vado su Jriver, imposto "inverti la polarità" solo sul sinistro e tutto torna a posto. Se inverto la polarità su entrambi i canali i bassi scompaiono ma se la inverto solo su uno (meglio il sinistro), i bassi tornano alla grande: cosa può essere?
Ciao, mi consigliate una coppia di diffusori surround che si possono abbinare ai frontali Klipsch RF62,pero' per problemi economici non posso mettere per adesso(poi si vedra') i surround Klipsch,e come budget da spendere ho circa 120/150e.I diffusori andranno alle spalle del divano sulla parete posteriore che dista circa 3 metri dal divano stesso.
Grazie.
Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di un rivenditore Klipsch nelle Marche in provincia di Fermo o dintorni dove è possibile sentirle?
Ho cercato in lungo e largo ma niente nemmeno l'ombra... è possibile??:help:
Grazie.
so che è un po' lontano,ma qui dovresti trovarle:HI FI DI PRINZIO VIALE CROCE 437,66013 - CHIETI SCALO (CH),TEL (0871) 562198
Non è proprio a portata di mano ma almeno è qualcosa grazie!
Stavo pensando di prendere delle rf62 mkii da abbinare al Marantz SR5006 che già possiedo, ma prima volevo sentire l'accoppiata se poteva andare. Penso che le rf7 vadano un pò oltre e avrei paura di farmi un giudizio sbagliato. Grazie comunque per l'info.
Sono di San Benedetto,il rivenditore più vicino se Vuoi fare un ascolto serio è Di Prinzio a Chieti Scalo,oppure contattami e Ti faccio venire ad ascoltare le rf-82 da me solo che non ho un Marantz,oppure meglio ancora Sanosuke che è di Porto Sant'Elpidio ma lui ha un Pioneer lx-82.
Ciao
io ho un lx82 però... se ti accontenti per me va bene.