si ma per sky hd quali sono??
scusa la mia ignoranza in materia
Visualizzazione Stampabile
si ma per sky hd quali sono??
scusa la mia ignoranza in materia
Ciao a tutti,ho ordinato lo sharpx20e da 46".-
Credevo di aver fatto un buon acquisto ma leggendo vari post(ho letto una 50ina di pagine),incomincio a dubitare(banding,vari problemi nel visionare partite di calcio,ecc.ecc.),ora: ho preso un pacco o è abbastanza buona come tv?
Ma sei un genio!!:D E' vero! Cambia... Ieri ci ho smanettato un po' e devo dire che la modalità film (ovviamente per i film) è davvero buona cambiandoci un po' i settaggi... ma esagerando forse col contrasto o non so con cos'altro, mi sono accorta di una riga orizzontale violacea sulla parte inferiore dello schermo e una piu scura poco più sopra visibili solo nelle schermate scure.... Che strano, vuol dire che c'è un disturbo nel segnale d'ingresso (dato che via scart, stesso lettore, la linea non si vede)? Poi smorzando un po' "i toni" si sono attenuate, ma non sparite del tutto... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
X vicmackey: Con sta tecnologia LCD abbiamo tutti paura di aver preso una cantonata dato che è tutt'altro che perfetta, ma devo dire che anche se neppure quesi sharp sono perfetti, sono degli ottimi pannelli e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se vai a leggere anche di tv molto più costose, noterai che un qualcosa che non va ce l'hanno pure loro. Io ho un 37" e devi dire che si vede benissimo anche senza sfruttarne tutte le potenzialità!!! :)
Vai tranquillo è un' ottima TV. Io leggendo i post mi sono più convinto della qualità dell' acquisto che non del contrario. I maniaci troveranno sempre difetti a qualunque TV, di qualunque prezzo. Io girando per la rete non ho mai letto TEST privi di difetti su qualunque apparecchio elettronico.Citazione:
Originariamente scritto da vicmackey
Quindi per me puoi stare tranquillo, non conosco le tue esigenze, ma testalo bene e poi facci sapere le tue impressioni.
In qualche mio post precedente accennavo a queste due righe, sopra e sotto, più chiare a contrasto con le bande nere del 16:9. Sicuramente con le impostazioni si possono attenuare, le tue sono violacee, le mie sono più luminose ma penso sia una caratteristica dei pannelli LCD, perché non le ho viste solo nella mia TV.Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon
ok grazie,giovedi mattina vado a ritirare la tv e nel pomeriggio la testero anche con br,ps3,xbox360 e dvd poi vi faro' sapere,ciao
:boh:Credo che siano 2 cose diverse... Tu intendi due righe sottili più luminose al bordo dell'inquadratura al confine con le bande nere, giusto? Bene, ho anche quelle :stordita: , ma quelle invece che cercavo di raccontare, sono proprio strisce alte 3 cm circa :( ... una violacea (adesso che ho cambiato settaggi d'immagine, non è più viola, ma comunque chiara) l'altra scura 10 cm più in alto, più scura del nero dello sfondo, sono molto visibili su fondo nero in 16:9, col Panoramico spariscono... (forse perchè si comprime l'immagine e con lei le strisce). Con la scart, stesso lettore non si vedono... per quello pensavo fosse un problema di cavi component e non del pannello o del lettore... :wtf: Qualcuno mi saprebbe illuminare d'immenso su cosa potrebbe essere??Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
scusate ma quanto costano in negozio i modelli 37" e 42" ? Non ho ancora avuto il tempo di girare e rendermi conto
(husqy il 37" l'ha pagato 1.200 zona balduina,roma)
evviva la famiglia si allarga sempre di +.Bravi :)
Si, ragazzi, scusate ma ho risolto !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon
Indovinate??? Bastava spegnere il decoder SKY :eek: :eek:
Sono proprio un ......... :)
Doamnda: ma come si fanno a modificare la impostazioni dei vari settaggi Film, gioco, ecc. ?
Ho un 42 e sinceramente non so cosa potrei chiedere di più a un LCD.Citazione:
Originariamente scritto da vicmackey
Per ora sono molto soddisfatto, le partite in HD sono spettacolari, PS3 e Blue Ray al top, Sky HD dipende molto da quello che si vede, i Pirati dei Caraibi l'altra sera si vedevano davvero benissimo, il resto, sopratutto film vecchi upscalati, un pò meno...ma la stessa cosa l'ho notata anche utilizzando un Pio al plasma.
Digitale terrestre comunque buono, sopratutto i canali mediaset, audio a parte che però si dovrebbe risolvere con il firmware nuovo. In merito a questo ho gia contattato il centro assistenza :-)
Unico problema da me riscontrato è un leggero rumore di fondo con fonti component a 480p quando è collegata l'antenna, disturbo che sparisce come si alza la risoluzione. Sul 37 non avevo questo problema visto che le prese RGB erano lontane dalla maledetta connessione RF.
Ma scusate, questo benedetto firmware non dovrebbe essere incluso negli aggiornamenti online per cui il nostro gioiellino è predisposto?Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
digitaleye, attento alle quotature, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ciao, leggendo quà e là per cercare di risolvere il mio problemino di "strisce", ho letto che ci sono 2 tipi di segnali in component: il YPbPr che è analogico e il YCbCr che è digitale... ora, forse sparo una "fregnaccia" :D , ma può essere che il disturbo video sia dato dal fatto che la nostra tv supporta l'ingresso component digitale (ext8) e meno quello analogico? in effetti i vhs non li vede dall'ext 8 ma dall'ext 1 (in scart). Io ho un lettore dvd e vhs insieme, per cui il segnale di partenza è analogico...
Non ci capisco molto :wtf: , per cui sono consapevole che potrebbe essre una fesseria... che ne pensate?
Grazie
niente calo dei prezzi prima di aprile?