Visualizzazione Stampabile
-
Uff.
Da un paio di settimane ho notato che il pannello vira leggermente al viola.Prima non ha mai avuto di questi problemi
Ho provato a modificare i parametri colore ma il problema persiste.
Si vede chiaramente sugli sfondi bianchi.
Ho il presentimento che sia successo qualcosa all'elettronica di controllo.
QUalcuno di voi ha avuto problemi simili?
-
No, non ho avuto problemi simili. Il problema si presenta indipendentemente da canale selzionato (intendo ADT, DTV, uscita HDMI1 HDMI2)? Prova a controllare che il cavo hdmi sia ben collegato, al limite connetti mediante altra tipologia di cavo/entrata per test. Prova entrambe le entrate hdmi.
-
salve,
qualcuno sa dirmi xchè collegando la ps3 alla presa hdmi2 non vedo niente di niente?
-
L'opzione di "forzatura" dei 24p è attiva per caso?
-
Ho resettato la ps3 quindi la visualizza tramite il cavo fornito. L'ho collegata all'hdmi e ho spostato il segnali lì. xò su hdmi vedo il segnale mentre sulla 2 no. Il 24p forzato è disattivato.
-
Non so che dirti allora - in teoria le 2 entrate hdmi dovrebbero essere identiche.
-
Non è che la seconda HDMI va settata da qualche parte nel menù dell'lcd?
-
Anche passando il segnale dal pc con cavo dvi-hdmi sulla hdmi2 della tv non si vede nulla. Rimane sempre schermo blu.
Come posso verificare se sia rotto?
-
Uhm...se ho tempo proverò a collegare la ps3 sulla hdmi 2...
-
se riesci mi fai un grandissimo favore.
-
io la tengo collegata alla porta 2 e funziona regolarmente...
-
prova ad accendere prima il televisore aspettare 2-3 secondi poi la ps3 anche a me con sky hd sulla hdmi 2 se non faccio cosi non aggancia il segnale certe volte.
-
Niente da fare...sempre schermo blu. Solo quando lo collego al pc si fa un attimo nero e poi ritorna blu.
-
Io non ho problemi con la Hdmi2, si vede sia la PS3 che il PC...
-
a me ogno tanto non aggancia l'htpc (in hdmi ovviamente). Basta spegnere la tv e riaccenderla e tutto torna a posto...