Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Fatto sta che non posso impostare tale configurazione...posso provare a cambiare cavo HDMI, altrimenti non saprei proprio cosa fare...
Che pizzaaaaaaaaaaaa!!!
Ciao Donnie, a me funziona regolarmente il 4K HDR sul mio sky q black, non ho Mai avuto il minimo problema. Tuttavia ti dico che in precedenza, avevo un decoder Sky q che aveva un problema con la mia vecchia tv, cambiato in assistenza Sky mai avuto più un problema. Senti Sky e fatti cambiare decoder e anche il cavo

Ragazzi scusate, la questione dei problemi audio è veramente così estesa? Perchè leggendo in forum stranieri pare che ne soffrano un po' tutti i Pana 2019, ma che comunque stia per uscire un firmware per fixare la cosa.

Menu - impostazione - impostazione auto HDMI - modalità 2

E qui casca l'asino! Premessa: quando ho configurato tutta la catena non avevo Sky Q e quindi ho ottimizzato il tutto per tutti i dispositivi in firma. Al tempo mi accorsi che il datato lettore Bluray LG non si vedeva correttamente (non ho mai scoperto il perchè) e quindi misi questo settaggio su Modalità 1. Poi mi dimenticai il tutto...
Ecco perchè non potevo impostare 4K HDR su Sky Q! Una volta impostata la Modalità 2 TAAAC! Tutto ha cominciato a funzionare a meraviglia.
Unico tasto dolente: quando voglio guardare un bluray devo prima impostare la Modalità 1. Voi sapete per caso da cosa può essere dovuto questo limite del lettore? Ho provato a variare tutte le sue impostazioni di uscita video per vedere se funzionava con la Modalità 2, ma non c'è nulla da fare. E di certo non voglio acquistare un nuovo lettore solo per questo!
Intanto grazie mille a Car71 per la chiarovegenza, ho condiviso il tutto, magari può essere utile a qualche neo possessore Pana.

Ultima modifica:
A questo prezzo è un affarissimo, non penso ne abbiano tanti, aggiungiamoci poi che ce ne sono in giro con il contagoccie bisogna approfittarne subito! Oppure chiamare i vari media world di zona e sperare ne abbiano qualcuno e farselo mettere da parte

ma io il prezzo a 1.899 non l'ho visto da nessuna parte, siamo sicuri che stiamo parlando del 65GZ1500? Nel frattempo, nel sito Mediaworld è pure uscito il 960 (a 3000 euro) ... Cmq i prezzi su questo negozio on line non hanno alcun senso. C'è per esempio un LG 65C9 a 100 euro un più del 65E9, con prezzi fuori misura.

No ma infatti ero indeciso fino all'ultimo tra questo e l' E9 di LG, ma alla fine lo sapevo che il primo che sarebbe sceso sotto i 2000 lo avrei preso ;)
E ora duri giorni di attesa ahahahahah

Io quando ho visitato il sito all'incirca alle 12:50 la tv era disponibile, magari ne avevano pochissimi ma il tv era acquistabile tanto che un utente del forum è riuscito a prenderlo.

Ma è sempre così, anche altre volte durante i vari NO IVA o cose simile in tutti i siti di queste catene o acquisti subito o finisce come oggi.