Segnalo per chi cerca questo modello o anche superiore sempre TCL il sito:
https://www.mondotop.com/vp?path=ELE...selMarchio=Tcl
Ecommerce del gruppo SME, quindi super affidabile.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo per chi cerca questo modello o anche superiore sempre TCL il sito:
https://www.mondotop.com/vp?path=ELE...selMarchio=Tcl
Ecommerce del gruppo SME, quindi super affidabile.
l'avvio veloce c'è ma non ho mai provato se funziona, personalmente preferisco spegnerlo e riaccenderlo ogni volta anche se in teoria, essendo sia l'hardware che il software di fatto progettato per i cellulari non dovrebbe avere problemi a rimanere sempre acceso.
Comunque è la voce che si avvia da:
apri android
vai nelle impostazioni di android
alimentazione
accensione istantanea
Qualcuno sa come attivare il debug remoto sulla TV?
Arrivato il mio 49c70 ieri sera, provato poco ma le prime impressioni sono fantastiche! clouding quasi assente. Il pannello è un samsung da 49 pollici rgb, non ci ho capito molto. Pannello lsc490fn
Non dovrebbe essere VA il 49c70?
Non sono riuscito a capire che pannello è il mio!
Edit: è un sva se ho capito bene, che dovrebbe essere un va con qualche differenza
Anche io mi sono fatto mandare il file per l'aggiornamento...ma ora non so coda fare...ho scaricato il file e l'ho copiato in una chiavetta USB...poi ho inserito nella presa USB grigia...vado su informazioni...aggiornamento sistema...locale...ma non mi trova nulla!
Ciao, io ho tentato l' aggiornamento sia con chiavetta formattata FAT32 che NTFS (dalla presa USB grigia)... il risultato è sempre lo stesso:
https://i.imgur.com/bDuKQZV.jpg
consigli?
P.s. qualcuno ha tentato la via dell' assistenza Tcl per il problema del clouding? L' intervento del tecnico a domicilio è servito a qualcosa?
P.p.s. Risolto il problema dell'aggiornamento usando una chiavetta USB 2.0 invece di una 3.0 (sempre formattata FAT 32)
Sono parecchio indeciso se fare l'aggiornamento o tenermi il vecchio ma fluido so v.6.0.1 ... il cat tcl mi ha detto che l'aggiornamento sarà praticamente obbligatorio in quanto alcune app non verranno più supportate a breve, ma senza specificare quali.
Mi confermate che non ci sono lag su app tipo netflix e youtube e quali sono i veri miglioramenti che l'aggiornamento porterebbe al sistema operativo.
Grazie mille
Ma devo mettere nella chiavetta la cartella zippata o devo decomprimere?
Ho paura che addirittura non funzioni la porta USB grigia...la blu funziona sicuramente...ma per la grigia c'è un modo per testarne il funzionamento?
Allora confermo anche io che collegando delle cuffie Bluetooth il 4K e HDR su Netflix passano automaticamente su HD... quindi l’ultra HD non funziona.
Ps: avete il codice del telecomando Sky per la tv?
Anche a me la porta grigia non funziona e comunque ho effettuato l'aggiornamento usando la porta usb blu e tutto ha funzionato (basta copiare il file zippato direttamente nella penna)
Non ne capisco il motivo a me legge solo le penne usb sulla porta blu (usb 3.0).
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Quindi copiò nella chiavetta l'intero file zippato...inserisco nella USB blu...e poi...aggiornamento locale?