Complimenti per l'acquisto...io l'ho preso da una settimana e ancora rimango a bocca aperta è tropo bello.... e vengo da un plasma
Visualizzazione Stampabile
Caro Plasm-on sinceramente non capisco questa tua risposta piccata!! Non tutti hanno le tue sicurezze (sicuramente lo avrai a casa e lo avrai testato per bene?! ) e non penso sia stato l'unico ad aver nutrito dubbi inizialmente specie quando devi spendere tanti soldi e cerchi di fare la scelta giusta (come ti dicevo non posso permettermi di spendere 3000 euro ogni due anni; una TV mi dura in media 8-10 anni pertanto reputo che sia naturale pensarci e ripensarci e chiedere consigli a chi ne sa più' di te) Solitamente non acquisto prodotti online ma forse data l'età sono ancora attaccato alnegozio fisico dove il prezzo pensavo potesse scendere con qualche offerta (risparmiare non fa mai male). Comunque grazie lo stesso e cerca di non farne una questione di stato!!!!
Onestamente non capisco di cosa ti lamenti, il tv è disponibile in vari negozi fisici prova ne è che altri lo hanno comprato proprio in questo weekend. Essendo un tv molto richiesto è chiaro che ogni tanto possa mancare come disponibilità, cmq tu nemmeno hai ancora deciso di comprarlo, quindi non mi sembra un gran danno se anche al momento non fosse disponibile. Anche io se devo comprare un tv ci penso un momento, ma poi mi decido e lo compro. Per me sul 920 c'è poco da dire, attualmente è il miglior tv 4k in commercio, se vuoi il miglior 55" 4k quello è il tv da comprare, il prezzo lo conosci quindi se è nelle tue possibilità non hai che andare in negozio e farti il regalo.
Mi sa che ho spedito qualche pm sbagliando, dal Cel capita.
Devo ammettere che qui avete una preparazione non indifferente su tutto il mondo audio e video, pensavo che guardando i bluray su ps4 fossi al limite del dettaglio e invece scopro ( aggiungo ' meglio così ') che a disposizione in commercio c'è dell' altro per arrivare quasi al top e avendo ora il 920v voglio un lettore bluray all' altezza.
Premetto che mi sono letto parecchie pagine sull' argomento e che ho deciso di prenderne uno senza spendere una follia ma che abbia l' upscaling 4k. Secondo voi avrò del beneficio tangibile o migliorerei non di molto l' esperienza rispetto all' abbinata ps4 /920v?
Ho adocchiato il bluray sony 6500 e un panasonic che ora non ricordo il codice ma stanno tutti e 2 sotto le 200 euro, con upscaling 4k . Inoltre non trovo info su prossime uscite di lettori bluray 4k veri propri ne tantomeno i dischi 4k con film seri diciamo così quindi chissà il tempo che adoperano per uscire.
Che ne dite?
Secondo me con quella cifra non superi la qualità della ps4. Io terrei la ps4 che è un all in one. Risparmieresti in spazio e gestione.
Poi quanti bluray disc guarderesti?
Io ho letto da qualcuno di voi più esperti che ps4 non rende come ps3 sui film , ad ogni modo non spendo 1000 euro per un oppo non ha senso per i progetti che ho . Magari ascolto ancora qualche parere su bd da confrontare con ps4.
Per quanto riguarda quanti bd vedrò in futuro dico che saranno sempre di più, io il 920v non l' ho preso per guardare Uomini e donne. ....per quello bastava il Loewe
Io un Kuro neanche se me lo regalano lo metto in casa. Un Panasonic ci devo pensare, ma sempre se me lo regalano :)
Per carità, non scateniamo inutili flame e restiamo in tema!! :flame: :ot:
Consiglio: è inutile spendere 200 euro per prendere un lettore blu ray, un lettore di quel prezzo non sarebbe superiore di molto alla PS4, dovresti salire a cifre almeno triple per avere un lettore BD decisamente migliore. Visto che l'anno prossimo usciranno i lettori BD 4k ti consiglio di continuare ad utilizzare la PS4 e poi comprare direttamente un lettore BD 4k l'anno prossimo in modo da poter sfruttare a pieno il tuo tv.
Non vorrei sbagliarmi ma oggi ho sentito una pubblicità che propongono l'oleg 4k fino al 32/12 a meno di 2000 eurozzi...se così fosse non c'è tempo da perdere. Lo dice uno che ha un HU8500 e del quale è soddisfattissimo ma a questo prezzo non ce n'è per nessuno.
Il 930 non mi ha convinto mai appieno non tanto per le sue doti tanto decantate( nero ecc...) ma per una certa rarefazione dei pixel che secondo me si nota.
Ma con il 4k credo che siamo davanti al miglior tv in commercio o almeno ci si avvicina molto.