Visualizzazione Stampabile
-
Strano....il mio ha trovato (e velocemente) tutti i canali del bouquet dove alla numerazione 95 ho trovato il canale4k..... e non mi
stuferò mai di dirlo che è una goduria x gli occhi :)
speriamo ne arrivino altri di canali così e magari non solo loop di 15 minuti.....speriamo
@ultrarossonero felice x te che ti sia arrivato questo fantastico tv.....:D
joe
-
Grazie mille!! :-)
Allora non saprei da cosa possa dipendere... la parabola funge perchè mi ha beccato più di 1000 canali tra tv e radio...
-
Come si comporta col materiale 24p? ho letto che non lo supporta e se si disattiva la compensazione del movimento ha problemi di judder.Ma anche attivandolo presenta piccoli problemi di fluidita...è vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Solsonica
Come si comporta col materiale 24p? ho letto che non lo supporta e se si disattiva la compensazione del movimento ha problemi di judder.Ma anche attivandolo presenta piccoli problemi di fluidita...è vero?
ieri sera con bluray 3d lo hobbit a 24p non ho notato scatti rilevanti ma nemmeno una fluidità degna di nota in effetti.
Qualcuno sa dirmi del problema che ho postato poco più su e cioè lo sfarfallio con ps3 in hdmi2 rinominata pc?
-
ragazzi, come si rinominano le porte hdmi e non solo???
-
invece io noto dei rallentamenti nelle trasmissioni digitale terrestre.
non capisco ancora perché!
-
Citazione:
pito23
Grazie mille!! :-)
Allora non saprei da cosa possa dipendere... la parabola funge perchè mi ha beccato più di 1000 canali tra tv e radio...
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
I firmware precedenti avevano i parametri di sr del transponder che trasmette il canale demo 4k obsoleti.
Solo l'ultimo firmware 2143.1 ha il parametro sr giusto cioè 30000 sul trasponder 10930 (dove tra l'altro 2 giorni fa si sono trasferiti rai2 e 3 HD)
-
aggiornato firmware risolto problema hdmi2 in pc con ps3 e mi trova anche i canali nuovi con la procedura per eutelsat!!! solo che il canale 4k al numero 95 non c'è...:-/ dove dovrebbe essere???
@linoc aspetta un secondo... 30000 andrebbe al posto di 27500???
-
Citazione:
pito23
aggiornato firmware risolto problema hdmi2 in pc con ps3 e mi trova anche i canali nuovi con la procedura per eutelsat!!! solo che il canale 4k al numero 95 non c'è...:-/ dove dovrebbe essere???
@linoc aspetta un secondo... 30000 andrebbe al posto di 27500???
si, è il symbol rate. Non è detto che il canale sia al nr.95, dipende da quanti ne trova la scansione prima.
-
Citazione:
linoc
si, è il symbol rate. Non è detto che il canale sia al nr.95, dipende da quanti ne trova la scansione prima.
Ah grazie,
allora forse è opportuno aggiornare la guida a pagina 1 del thread... cmq stasera riprovo!!! ;-)
-
ciao, ci riprovo, qualcuno sa dirmi che con qualche release software è migliorato il discorso dell'iNPUT LAG?
grazie
-
Citazione:
gimlos
ciao, ci riprovo, qualcuno sa dirmi che con qualche release software è migliorato il discorso dell'iNPUT LAG?
grazie
ho giocato poco perchè ancora tra gli scatoloni... ma con ps3 bioshock infinite in hdmi rinominata PC tutto ok... in modalità gioco lagga un pochino ma al momento non so dirti quanto inficia o meno il gameplay. Nel we proverò anche ps4 e posterò la mia esperienza appena avrò tempo.
P.S. con ultimo fw ovviamente.
-
ciao ragazzi oggi (al massimo domani) comprerò questo fantastico TV da 55", qual è il miglior prezzo che avete trovato ?
ho trovato la versione italiana 55" a 1800€ spedizione inclusa
mi accontenterei anche della versione europea se ci fosse molta differenza di prezzo
avete trovato prezzi migliori ?
-
Citazione:
linoc
come si chiama il canale su eutelsat in questione?
è possibile rinominare le sorgenti hdmi?
-
Citazione:
pito23
Nel we proverò anche ps4 e posterò la mia esperienza appena avrò tempo.
perfetto!!! grazie 1000 attendo tue allora (con calma non ti preoccupare) :)