Altre immagini ...
Allegato 20700
Allegato 20701
Allegato 20702
Allegato 20703
Allegato 20704
Visualizzazione Stampabile
Altre immagini ...
Allegato 20700
Allegato 20701
Allegato 20702
Allegato 20703
Allegato 20704
e questa ,purtroppo , è la cornice :( ... a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Allegato 20705
non riesco a mettere le immagini "in vista", come si fa?
Secondo la mia esperienza è normale come qualità per questi motivi:
1- nella foto frontale è perfettamente uniforme
2- con un'immagine a video non dovresti vedere più nulla neanche lateralmente (tranne la perdita del contrasto che è normalissimo)
Ti consiglio di guardarti un bel film in bluray ;) (prendi pure spunto dai setting in prima pagina)
P.S mi dispiace per la cornice (è un pò spicciola come soluzione ma ti consiglio di usare un pennarello indelebile nero tanto per eliminare il bianco, non dovresti notare pù nulla dopo). A me farebbe troppa fatica fare un reso per un graffietto sulla cornice
Anche io ho quella banda verticale che si vede nell'immagine otto che hai postato a pag 67!mi da un po' di noia nelle partite di calcio (fondi omogenei), posso ridurlo un po' questo vertical banding giocando con le impostazioni?
Ragazzi un minimo di "Clouding" è normale, ne sono affette anche tv che costano il triplo della nostra, in fin dei conti noi siamo anche fortunati non si nota moltissimo, anche la mia ha un leggero effetto clouding nell'angolo alto sinistro, ma si nota esclusivamente con lo schermo completamente nero, se viene visualizzato qualcosa anche con immagini molto scure l'effetto non si nota più, e visto che non ho comprato la tv per guardarmi esclusivamente schermate nere :D... direi che non mi da assolutamente fastidio, provate a fare un ricerca di immagini su google e scrivere clouding, vedrete che sulle nostre tv l'effetto è molto contenuto.
Anche a ne scoccia cambiare il tv ,però a primo impatto ci son rimasto male..
In effetti un Po di banding c'è ,proverò a fare dei test con youtube..
A me, sinceramente ,spaventa quella macchia bianca centro schermo (se non erro è la prima foto ,nel cerchio rosso).anche perché è l'unica cosa che noto e mi infastidisce durante la visione( da steso sul letto cambio angolo di visione e si nota molto)...ma cos'è?
P.s. dove e come aggiorno ?
io ho collegato la ps3 tramite hdmi e ho collegato la tv con cavo ottico ad un impianto sony
ora io nn capisco perché i giochi me li da in dolby ed i blu ray no
p.s. dov 'è l'opzione per la luce ambientale automatica?
@jaun88
Stessa cosa notata da me con due W653 messi vicini, con immagini in movimento (ma non ricordo cosa era e quindi che sorgente fosse) a volte si vedevano appunto in movimento tipo squadrettamenti (o sgranamenti come dici tu ) , quindi mi sa che abbiamo notato tutti sta cosa? Che sia appunto per la mancanza del MotionFlow famoso ?
Gli "squadrettamenti" vogliono dire che il segnale era sporco, la mancanza del moto al massimo ti crea scatti
grazie!!!
comunque io ho questo tv versione 50 pollici e squadrettamenti mai e poi mai anche con sorgenti sd(neppure scatti!)
l unica cosa,per essere pignoli,nelle immagini veloci c'è un leggero sfocamento dei contorni...
se tornassi indietro lo comprerei altre 100 volte e lo sostituirei solo con il w9 qualora avessi la possibilità
Grazie per la recensione :)
mi fai preoccupare però quando parli di squadrettamenti/rallentamenti di immagini veloci, l'80% delle volte uso la TV al buio totale
non vorrei mai che giocando con la PS3 ci fossero effetti tipo "mini-lag", mi farebbero imbestialire :D
io non ho fretta di comprare, aspettiamo ancora un pò di giorni così ci aggiorni con le tue impressioni ;)
a proposito, la tua ha il SAT?
visto il difetto estetico ti suggerisco di cambiarla ;)
bhe comincio a pensare che era il segnale SD, questa sera ho giocato per piu ore e tutto fluido... dici che dovrei cambiarla per quell'ammaccatura? che fastidio mi da...il problema e che non ce ne sono piu cosi tante in giro , quindi non vorrei dover aspettare di nuovo altri giorni...
si ha il sat..
Qualcuno mi saprebbe dire se dall'uscita ottica del 42W654 posso prendere l'audio in 5.1 da mandare all'ampli??
il segnale audio è quello che arriva da una sorgente in hdmi.
grazieeeeeeeeee