una domanda banale, ma gli hdd esterni devo essere alimentati oppure li alimenta il lettore?
grazie
Visualizzazione Stampabile
una domanda banale, ma gli hdd esterni devo essere alimentati oppure li alimenta il lettore?
grazie
Vanno bene entrambi, ciao
Come e' che quando gli dico di cancellare su un hd usb una cartella o un file mi chiede la conferma e quando gli do' l'ok non cancella?
Uscito nuovo FW V3
ChangeLog V3.0.0 - 23 Aug2013
1. new - Movie Scraper App
2. new - TV Series Scraper App
3, new - Built in Subtitle Downloader
4. new - IP Stream App
5. new - WOL (Wake on LAN)
6. new - HTML5 Browser
7. Fixed - Arabic srt Subtitles
8. Fixed - MP3 UFT8 embedded text
9. Fixed . Fixed IP of Wireless not working
9. Dev - Nav Up / Down moves srt subtiles up/down
10. Dev - Added support for external subtitle language naming
11. Dev: added grey color for subtitle
11. General bug fixes
* YouTube subject to availability and support by YouTube and Mede8er cannot be held responsible should YouTube stop supporting the service.
NOTE: Press 'F3' Button to open Virtual Keyboard for AccuWeather and Internet Browser
Il punto 1 cosa puó significare? Che il med potrebbe essere in grado di trovare le copertine/locandine dei film senza l'utilizzo di un apposito programma su pc?
Infatti fa proprio quello.
Buongiorno ragazzi,
Sono alla ricerca di un mediaplayer che mi permetta di gestire (catalogare e visualizzare con fan art, sottotitoli, trama in italiano ecc) la mia collezione di mkv (film e serie televisive). Mi interessa che il processore grafico sia al top e che gestisca bene anche la musica liquida (sia i contenuti video che quelli audio sarebbero su un server casalingo) . Arrivano in finale, rispetto a quanto ho letto, questo lettore di cui parlate molto bene (può soddisfare le mie esigenze?) e il dunehd che però costa molto di più.. Cosa potete dirmi a riguardo?
Qualcuno ha già installato il FW 3.0? Come si trova? Lo consigliate?
Ho provato ad installarlo, non ho trovato il modo di fargli trovare le locandine da solo, come si fa?
Devi installare la app scraper:
http://www.mede8er.org/artwork/temp/...ust2013_v1.pdf
Raga scusate novità sull'ultimissimo prezzo??
Io lo voglio comprare da prima dell'estate ma non ci voglio spendere 180 eurozzi!!
possibile che oltre ad amazon non ci sia un sito che lo faccia almeno sui 120-150???Boh
Qualcuno può dire se i popup menu (i menu che appaiono in sovraimpressione senza interrompere il play) dei blu-ray iso vengono mostrati correttamente in questo lettore (almeno per i titoli 2D), ne faccio spesso uso e non averli sarebbe deludente.
Grazie.