Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Io invece ho visto un 50b850 settato bene ed aveva un nero quasi migliore del mio crt loewe. Sicuramente a pari nero offre piu' dettagli del mio crt. Quindi dipende da come viene regolato.
Quindi affermi che il Samsung b850 ha un livello del nero meglio di un crt.
Allora nel mondo di cosa si sta discutendo? Si perde del tempo a discutere del livello del nero nei display digitali? Basta comprare un Samsung e si risolve il problema? Rivedi un attimo il tuo entusiasmo, sei libero di comprarti tutti i Samsung che vuoi e preferirli ai Pana che nessuno ti dice niente ( io compreso ) ma affermare che il Samsung ha un nero migliore dei crt.......
-
Beh, ha detto "quasi" migliore...;)
-
@ satoh
Mi pare che il regolamento parli chiaro, gli interventi dei moderatori in tale veste non sono da commentare, se si sente il bisogno di spiegazioni od altro lo si può fare solo ed esclusivamente in privato.
Sei sospeso a tempo indeterminato mentre attendo chiarimenti in mp, oltre alla tua riconferma che in futuro ti atterrai maggiormente al regolamento che, ricordo, hai accettato al momento della tua iscrizione.
-
Un'ottima notizia per chi è interessato alla serie VT, il prezzo sembra essere molto, molto competitivo. Ora attendiamo con ansia le recensioni!:D
-
-
Ottimo direi..
Mi sto sfregando le mani!!!!:asd:
-
Mi sembra un prezzo piuttosto normale, sinceramente, se fosse costato di più, sarebbe stato più caro dei pioneer ai tempi, quindi decisamente caro.
-
Visto che avevano dichiarato circa 600$ meno per il 2D => il 50V20 costerà 1.900 $ => 1.900 euro (pari pari il 50V10)
Comunque... che nervi non avere chance di 54" / 58" sulle nuove serie.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Comunque... che nervi non avere chance di 54" / 58" sulle nuove serie.:mad:
Scusami che vorresti dire?? Nessun nuovo modello sarà > 50" ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da prebuffo
3) Scaler/Deinterlacer: La solita ciofeca
6) In generale una (piccola) evoluzione del V10 ad un prezzo inferiore.
7
Io concludo che i Plasma Panasonic (G20) sono televisori relativamente economici con prestazioni che a regime sono da televisore economico.
Paolo Rebuffo
il punto 3 : nulla di eccezionale ma sembra che un leggero-issimo miglioramento ci sia stato, stando a quanto letto su una recensione,foto di un possessore,e parere di un altro...
il punto 6: e te pare poco!!! se fosse confermato anche da altre recensioni non mi pare niente male.....calcolando che il miglior plasma 2009 era il v10 con tanto di etichetta in bella mostra su vari siti e tutti i centri commerciali.....figurati gli altri come stanno messi allora....ho perso il conto di quante volte sono andato a vedere i plasma nei negozi,e se tu avessi ragione nel definire "televisore economico" e mediocre il panasonic significherebbe non dover piu comprare plasma ,visto che i concorrenti per i miei occhi sono inguardabili (i nuovi modelli chissa; e considerando che pio non c'e piu ....jvc non so che fine abbia fatto ne come era), parlando sempre di visioni in negozi e centri comm......purtroppo non posso andare a casa della gente a vederli tarati ;) quindi mi baso su quello che ho visto decine e decine di volte in esposizione :)
ps: mi dimenticavo il punto 7.....su quello bisogna aspettare le certezze.....nel frattempo si potrebbero leggere i pareri di chi ha un pana da qualche anno
-
a chi interessa il 50" x20 avvistato online in arrivo a 644 euri :) il 42"x20 a 484 .......a questi prezzi anche fossero "mediocri" come sostiene qualcuno ( e non sto facendo polemica) chissenefrega se li butti dopo 3 anni......e non credo durino solo 3 anni comunque ;)
-
oibo' pare che il panasonic 3d costera' quasi la meta rispetto ad annunciato,cosi dice dday
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Quindi affermi che il Samsung b850 ha un livello del nero meglio di un crt.
Il mio CRT Loewe, se vuoi che il nero sia nero, devi abbassare la luminosita' al punto che ti perdi tanti dettagli nelle basse luci. Ma il nero, cosi, e' nero.
Ieri sera, luci spente, Angeli e Demoni, se regolavo il nero in modo che fosse nero, perdevo davvero nelle basse luci. Nonostante questo ho preferito tenerlo nero. A questo risultato si arriva anche con il 50b850. Se attivi il livello del nero, raggiungi davvero un nero nero sacrificando qualcosa nelle basse luci. In pratica si comporta piu' o meno come il mio crt.
Il 46b8000 che avevo, invece, era ridicolo in questo. Per avere una "parvenza" di nero, non solo dovevo rinunciare ad un sacco di dettagli nelle basse luci, non solo il nero era un blu piu' che un nero, ma anche (e soprattutto) dovevo avere la testa perfettamente in asse con lo schermo.
Piccole variazioni di posizione mandavano tutto "a remengo" e la scena diventava subito slavata.
E cmq sui crt il livello del nero non e' mai stato nulla di che, mi pare 0,05, quindi a livello di qualsiasi plasma odierno. Idem per il contrasto, mai oltre i 6-700 a 1.
-
dday stavolta arriva seconda.....a meno che per meta' non intenda che il 50" vt20 costera' 1250 euri ;) perche che sarebbe costato sui 2500 credo di averlo letto gia subito dopo il ces.....e lo hanno anche postato qui varie persone
forse prima erano solo supposizioni mentre ora e' quasi ufficiale......pero' ci avevano preso
buttate un occhio qua (postato un mese fa da un altro utente) http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1266224400
hanno sbagliato di 100 euri...
-
l'ho già postata nella sezione dedicata al g20 ma credo che possa interessare anche al thread più generico:
review hdtest del 42g20
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100308169.htm
buona lettura.