Eh NO! Se è il film del 2008 come credo che sia, iniziano proprio male, propongono in HDR un girato non in HDR :confused:?
Visualizzazione Stampabile
Eh NO! Se è il film del 2008 come credo che sia, iniziano proprio male, propongono in HDR un girato non in HDR :confused:?
Ricordi i primi bd?
Io tutti e molti li comprai da 30€ in su...
Monster House il battesimo dell'hd (ricordo ancora le risate di scherno eppure era un cartoon)
Black Hawk Down (grana a volontà che non pareva manco un dvd)
Rocky (lasciamo perdere)
Eragon
Trappola in fondo al mare (il più decente nelle scene luminose)
Memorie di una Geisha (il migliore anche se 1080i)
Identità
Tutte cagate pazzesche che ora si trovano nei cestoni a 3€.....
E' sempre così all'inizio buttano fuori titoli che dopo non venderebbero mai. Cmq quel film sicuramente è vecchio e non girato in HDR, in pratica come vedere un film in 2D convertito dal tv in 3D.....
per me all'inizio non saranno nemmeno film 4k nativi ma upscalati e ci saranno pipponi danarosi che spenderanno 30€ per prendersi materiale upscalato e se la tireranno dicendo che così bene non avevano visto mai.
Stavolta però devono stare attenti perché la gente è più smaliziata e ingabolare diventa sempre più difficile.
Comunque qui siamo o.t.
ma il lettore 4K e compatibile HDR dove sta????
Sono appena stato da Eur...cs a guardarmi il 910 da 1779 e purtroppo anche da 2mt di distanza la separazione dei pixel è molto evidente, oserei dire anche più che sui plasma. Sul fondo chiaro si nota di più ovviamente.
Non ci siamo! :nonsifa:
Mi sa che oled, se sarà, solo 4k o niente.
Sarò io che non sono normale forse ma lo spazio tra i pixel (anche su sfondo bianco) la riesco a vedere solo se mi metto a 20 cm dallo schermo.
Può essere la luce sparata della modalità shop a rendere più visibile la retinatura?
tutto può essere cmq si nota
Che era settato da schifo non c'è dubbio...truemotion a gogo e rossi sparatissimi, sicuramento il contrasto avanzato era al massimo (affogava tutto).
Bhe, si va di 4K-UHD, tanto indipendentemente dalla percezione il problema dal prossimo anno non si pone più, (tutti 4K stando alle anticipazioni in rete).
LG OLED EG9100 versus LG OLED EF9500
http://i.rtings.com/images/reviews/e...xels-large.jpg
...provengono dal Questions & Answers di questa prova sottostante:
LG EF9500 TV REVIEW
Beh, visti così sembra soltanto che i pixel del 4K siano più piccoli...
E chiaramente non si vedrà la retinatura.
In orizzonale praticamente c'è lo spazio di un subpixel, in verticale forse un po' di più...
Ma lo spazio nero in relazione allo spazio pixel pare equivalente, evidentemente l'architettura WRGB prevede pixel così distanti.
Ma nelle altre tecnologie (plasma,LCD) com'è il rapporto?
Nel senso, quanta zona "nera" c'è?
Immagino molto di meno, altrimenti proprio non mi capacito...