Chi è di Verona può vedere il 4280XD presso Guido Bianchi & C in circonvallazione Maroncelli
Visualizzazione Stampabile
Chi è di Verona può vedere il 4280XD presso Guido Bianchi & C in circonvallazione Maroncelli
Il manuale ad es. del 428xd dice che sono supportati dispositivi di mem. formattati FAT16/32 come memory stick o fotocamere digitali.Citazione:
Originariamente scritto da leonfe
I soli formati di file ammessi sono JPEG/JPG, quindi no video di sicuro.
Troooppo bello x essere vero... :cry:
Ciao
Ci sono altre sorgenti che è meglio collegare ad un plasma del genere piuttosto che un HardDisk per i filmati no? ;)
Buon giorno a tutti,
per la cronaca ieri sera sono stato presso un rivenditore pioneer a Marostica (VI) cittadina nei pressi di Bassano del Grappa.
In casa aveva un 508XD (imballato) che stamattina avrebbe consegnato ad un cliente. Il prezzo di vendita € 3700.
Il prezzo del 428XD € 2480, mentre il 4280XD € 2280.
Ciao
da quanto letto nei forum stranieri la serie 8 non ha alcun problema di ritenzione...Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
es.
Panasonic ultimo mod. ritenzione dopo 20 min del logo
Pio 8G nessuna ritenzione dopo 2 ore:cool:
saluti:)
Facciamo un esempio pratico: :D
Se guardo per 3 ore raiuno (sempre che qualcuno lo guardi :D ) che ha quel logo bianco latte senza neppure una trasparenza poi il plasma diventa di marca Rai?? :D
Si e per continuare a vederlo devi pagare il canone :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kapooo
ma da dove l'hanno presa la tecnologia di questi plasma? da ogni rece, parere e caratteristica sembrano anni avanti rispetto ai concorrenti....
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Il canone va pagaro anche con gli LCD che non si stampano!!!Acigna dai in buon esempio! :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Infatti, il canone va pagato in quanto stabilito per legge anche se è una misura iniqua :O
Intendevo dire che sarebbe tenuto a pagare un canone integrativo per il solo fatto di avere in "bella mostra" il logo Rai anche quando starà guardando un film in DVD :D :D :D
@Per tutti i timorosi del burn-in :D Tranquilli la mia era solo una battuta la marca continua ad essere Pioneer ;)
P.S. Ma il canone va pagato lo stesso :cry:
Ragazzi scusate ma vorrei porvi una questione che è questa: facendo una comparazione fra 428XD e 4280XD ho notato che il primo non è dotato di Uscita Audio Digitale Ottica rispetto al secondo.
Quanta importanza può avere l'assenza di questa uscita audio?
Ho notato che il 428XD ha in compenso ha una Uscita Subwoofer che l'altro non ha....
se qualcuno può dirmi la sua ve ne sarei grato.
Fausto
E' un errore. Il 428XD ha l'uscita digitale ottica così come ce l'aveva/ha il modello della serie precedente 427XD ;)Citazione:
Originariamente scritto da Adamo_it
Idem per l'uscita Sub.
Ciao
ma per quando è prevista l'uscita del 428DX ?
Grazie
Quando cadrà il governo di SX :D :D :D