Cattive compagnie era di ottima qualita' considerato che e' del 1990
....e' anche un ottimo film...
Visualizzazione Stampabile
Cattive compagnie era di ottima qualita' considerato che e' del 1990
....e' anche un ottimo film...
ma perchè!? almeno trasmettono in 1920x1080i!! :OCitazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
sei ironico, vero?? ti prego, dimmi che sei ironicoCitazione:
Originariamente scritto da offlines
ho provato a vedere giuda galattica per autostoppisti....troppi quadrettoni..non si può vedere
ridateci 1280x1080
:what:Citazione:
Originariamente scritto da offlines
1 - il 1920x1080 rispetto al 1280x1080 lo può apprezzare solo chi ha un full-hd (una piccola minoranza), quindi la grande maggioranza degli utenti non può vedere alcuna diffarenza tra le due risoluzioni;
2 - per chi ha un full-hd, tra l'HD-Lite con pochi artefatti e il 1920x1080 con molti artefatti.... io sceglierei il primo;
Ieri ho visto Thelma & Louise :eek:
bene, quando qualcuno parlava di film che sembravano divx io non ero assolutamente daccordo; ma quello che ho visto ieri sì, quello si poteva paraganare a un divx; probabilmente il master era pessimo (mancava di contrasto e i colori erano spenti) ma era un continuo quadrettamento! non solo con qualsiasi oggetto in movimento, ma anche al semplice cambio di inquadratura c'era sempre qualche frame "distrutto".
lo dico da un po' io....:)Citazione:
questa volta concordo ! il film peggiore che abbia visto con sky hd ... solarizzazioni a go go , pellicola sgranata ( stavolta nn volutamente eh ? ) e udite udite persino qualche squadrettamento ! :sofico:Citazione:
cmq la resa cambia con un full hd ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
era ironico si..
si la resa su nu full HD cambia.. nelle scene completamente statiche... forse..
perchè alla fine la risoluzione effettiva.. per via della maggior compression (e maggio artefatti) peggiora..
io Guida spaziale.. visto in 1280x1080i mi è piaciuto molto.. ottimo video..
molto dipende dall'elettronica del pannello adesso nn esageriamo nel sostenere che un 1080i si veda meglio su un hdready ... :p
L'altro ieri ho visto il film con Herbie il maggiolino,su un Full HD era molto,molto convincente;)
Cioè vorresti dire che era senza scene con squadrettature evidenti?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Questa affermazione allora darebbe una risposta ai nostri problemi cioè un HD READY non è il massimo per vedere SKY HD, ma occorre un FULL HD.
Però io sono convinto che se trasmettessero con la stessa qualità di Bikini destination oppure IMAX o perlomeno con la qualità dei Mondiali di calcio non si avrebbero molti problemi.;)
Questa affermazione allora darebbe una risposta ai nostri problemi cioè un HD READY non è il massimo per vedere SKY HD, ma occorre un FULL HD.
[/QUOTE]
Guarda,non so piu' cosa dirti,considera che tutti dicono che il vantaggio dei Full HD si nota soprattutto nel canale sport,io quando vedo le registrate del campionato tedesco o(a volte)di quello inglese,devo cambiare canale per quanto e' fastidiosa la grana...
nn diamo la colpa ai pannelli...che siano Pio,Pana,Sony ecc...sono ottimi prodotti,poi c'è magari quello che rende meglio e quello meno,ma nessuno dovrebbe visualizzare certi problemi che invece compaiono con skyhd...
io giusto per fare delle prove ho collegato il mio pc alla tv per visualizzare materiale HD e la visione era spettacolare!!!
x' su Sky nn lo è?
la tv è la stessa
Quoto in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
confermo , senza squadrettamento alcuno !Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
;)