Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
ottimo, io sono in attesa dal 29/12
Io con S7 Edge e KS9000 faccio connessione rapida, clicco la tv, appare nella tendina dell S7:
. smart view
. tv a dispositivo mobile
. audio tv a dispositivo mobile
. registra tv
si esatto anche io faccio cosi l'app quella dallo store neanche l'ho scaricata! ora ho adirittura fatto caso e non so come cavolo ci sono riuscito che sulla tv va una sorgente e sul telefono un'altra!!! porca troia non ci riesco piu sto provando
il modello è KS8mila e S7 lo trova subito adirittura puoi accendere la tv dal telefono di mattina ti sv..........[CUT]
E' la stessa impressione che ho avuto io proveniendo da un plasma, anche settandolo al meglio queste imprssione non è del tutto sparita.
Credo sia intrinseca di questa tecnologia. Dopo un po ci farai l'abitudine![]()
Ciao,
scusa che ti chiedo....cioè come funziona questa funzionalità tra s7 e TV KS8000?
Ma c'è bisogno di scaricarsi una app aggiuntiva dallo store, oppure è una funzione già implementata sul telefono?
Grazie
Ciao Sim.
ragazzi, qualcuno ha per caso comprato un telecomando diciamo " normale" per il KS8000? non so voi ma lo smartremote lo butterei dalla finestra!
Se volessi prendere il telecomando normale qualcuno sa quale sia? ce ne sono a centinaia e per giunta se guardo nella lista delle TV compatibili mi dice KS8000L. vivo in Olanda ed ho il KS8000, ..........[CUT
Io invece lo trovo comodissimo .
Comunque qualunque telecomando samsung hai in casa funziona oppure quello del mysky
ragazzi, qualcuno ha per caso comprato un telecomando diciamo " normale" per il KS8000? non so voi ma lo smartremote lo butterei dalla finestra!
Se volessi prendere il telecomando normale qualcuno sa quale sia? ce ne sono a centinaia e per giunta se guardo nella lista delle TV compatibili mi dice KS8000L. vivo in O..........[CUT]
Se volessi prendere il telecomando normale qualcuno sa quale sia? ce ne sono a centinaia e per giunta se guardo nella lista delle TV compatibili mi dice KS8000L. vivo in Olanda ed ho il KS8000, ..........[CUT]
http://imageshack.com/a/img923/1467/tZudLE.jpg
http://imageshack.com/a/img921/265/ou1e8K.jpg
Posto queste due foto prese ora al volo con il mio ipad
Credo parlino da sole riguardo alla visione sh e hd
In risposta a chi si lamenta della visione del digitale terrestre nella serie ks