esatto...dimenticavo...quello va messo in SOLO RICERCA
Visualizzazione Stampabile
esatto...dimenticavo...quello va messo in SOLO RICERCA
bhe è sempre stato su only scan.
mm, e' scritto in inglese da te?
No ma in molti setting anche italiani viene chiamato così. A parte questo sono indeciso sul dafare...continuerò a provare nuove impostazioni
E sì che ho messo i filtri su off...in tutti i setting provati sono su off...possibile che solo io trovi le immagini insoddisfacenti?
Questa è una cosa che hanno descritto diversi utenti statunitensi del 9300 su AVS, cioè pixel che sembravano morti e che improvvisamente si riaccendono. Sembrerebbe che il fenomeno sia dovuto al fatto che in fase produttiva del pannello si depositino delle micropolveri, che determinano la morte di qualche pixel, ma a volte la faccenda si risolve da sé. Comunque quando dici che "di subpixel se ne vedono una marea e si vedono solo stando molto vicino allo schermo" intendi tutti i pixel e non solo quelli morti giusto?
Dico la mia che possibilmente è una cavolata... non ha regolazioni sulla nitidezza?
Ha due regolazione sulla nitidezza il 930: hai detto una doppia cavolata! :D
Per vedere i dead subpixel dovevi mettere quasi il naso sullo schermo: erano tantissimi e preso dallo sconforto ho smesso di contarli. Solo tre dead pixel erano visibili a distanza. Prendo coraggio, li massaggio e con grande stupore e incredulitá osservo che sono resuscitati: manco fossi Jesù di Nazaret! Posso capire lo scetticismo di alcuni ma non ero solo.
I miei tv sono stati un 40a616 poi cambiato con un samsung 40a656 e un sony 46HX900. Per non parlare degli schermi per pc sempre di fascia alta con schermi s-pva o ips.
Tra l'altro per acune settimane ho avuto un 55hu7500: immaggini molto belle a parte ovviamente i coni di luce.
Oggi continuo con gli esperimenti ma se confronto anche adesso le immagini restituite dall'oled e dal mio IPS dell u2410, preferisco le immagini di quest'ultimo. Oggi provo con il bd di Ender's game e poi vediamo.
Buongiorno a tutti,
secondo voi quale potrebbe essere un televisore interessante per poterlo guardare ad una distanza di 5 metri
Un telo da 3,5mt?