Visualizzazione Stampabile
-
@ ***** e gli altri
non si può tornare indietro è vero ma dopo feroce ed intensa ricerca su sito AVS forum americano mi sono impossessato di una vitale patch che - a prescindere dalla versione firmware - riabilita il lettore (sia 103 che 105) a riprodurre gli AVCHD dei BD rippati con menù integro e contenuti extra.
La cosa interessa ovviamente solo gli amanti (come il sottoscritto) dei backup AVCHD dei propri Blu Ray, specie quelli musicali, che vengono riprodotti con full menù :asd:
-
semmai dovessi comprare un oppo allora ti contatto per la patch paolo :D
-
@ Paolo: è di facile applicazione? L'hai provata?
-
dalle istruzioni si è semplice.
no non l'ho provata in quanto sul mio (103) volutamente non aggiorno firmware da circa 4 mesi proprio per evitare che mi si castri tale funzionalità: per le migliorie (dichiarate), sempre sul 103, non credo di perdermi granchè :rolleyes:
-
Anche io primo firmware :fiufiu:
Qualcuno che ha aggiornato ed è interessato a tornare indietro potrebbe facrci sapere se funziona.
In questo modo potremmo aggiornare senza perdere nulla, aggiungendo anzi le cose carine del nuovo firmware, tipo lettura dei cue, DSD, ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo_rigoni1970
volevo sapere da chi ce l'ha già se:
- come per il 103 gli ultimi firmware non riproducono più le cartelle AVCHD dei BD con relativi menù ?...- l'ampli cuffia integrato e collegato col SABRE è davvero equiparabile ad un ampli dedicato di fascia media ?...[CUT]
Il firmware e quindi le "features" del 103 e 105 sono le stesse (parte video e e gestione files)- l'ampli cuffia integrato nel 105 è anche superiore ad uno dedicato di fascia media (unico remark con alcune cuffie, es. le ortodinamiche, il volume prodotto è diciamo solo sufficiente naturalmente dipende anche dalle proprie abitudini sonore....)
-
Ma nessuno di coloro che erano rimasti scottati dall'aggiornamento adesso accoglie la chance di paolo?
Fuoco e fiamme ed ora che forse è possibile tornare indientro nessuno si butta? :eh:
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
non si può tornare indietro è vero ma dopo feroce ed intensa ricerca su sito AVS forum americano mi sono impossessato di una vitale patch che - a prescindere dalla versione firmware - riabilita il lettore (sia 103 che 105) a riprodurre gli AVCHD dei BD rippati con menù integro e contenuti extra....[CUT]
non serviva impegnarsi così intensamente bastava leggere il post#976 di questo 3D :D
Citazione:
gnagno1947
:ot:PS mi piace il tuo Avatar, mi piace proprio tanto... :ave:
-
Ragazzi oggi si è verificato un problema davvero insolito ( e grave) con il mio lettore! Praticamente i film o vanno a scatti, o non si visualizza nessuna immagine! :cry: Se metto in pausa l'immagine ricompare per poi svanire non appena spingo il play! Assurdo! Spero sia risolvibile con un aggiornamento firmware, il mio è il primo... A tal proposito voi quale mi consigliate?
-
Citazione:
new77
Ragazzi oggi si è verificato un problema davvero insolito ( e grave) con il mio lettore! Praticamente i film o vanno a scatti, o non si visualizza nessuna immagine! :cry: Se metto in pausa l'immagine ricompare per poi svanire non appena spingo il play! Assurdo! Spero sia risolvibile con un aggiornamento firmware, il mio è il primo... A tal proposit..........[CUT]
Ho avuto anch'io problemi, non lo stesso tuo, e hanno dovuto sostituirmi la main board......ora sto aspettando che mi arrivi!
Spero che tu risolva in altro modo e più velocemente!
Ciao!
-
Ieri l'ho riprovato e tutto ok... mah cmq ho aggiornato il firmware e visionato cloud atlas senza problemi... speriamo bene
-
Comincio a notare un pochino di problemini con questo 105,sto seriamente riconsiderando la sostituzione del mio 95.
-
E' stato detto ormai non so quante volte sul topic del 95 e del 105 che con gli aggiornamenti firmware della Oppo bisogna andare molto cauti...A meno che le features proposte non siano per noi imprescindibili, è consigliabile attendere di verificare dai forum la perfetta funzionalità delle nuove release e, soprattutto, se queste offrono nuove funzionalità magari accessorie al costo di perderne di essenziali... Il 105 è una eccellente macchina. Sui firmware di aggiornamento inizio a nutrire seri dubbi (il ragionamento vale pari pari anche per i Popcorn Hour di Cloudmedia).
-
Sì Fabio ma io il problema l'ho avuto con il firmware originale mai aggiornato!
-
Ah, beh, allora è diverso. Ma il firmware che hai installato che versione è?