x satanassi, La7 ha acceso un canale sperimentale 3D (nella zona di Roma è visibile, non so se lo è in altre zone), che trasmette sempre gli stessi filmati. Potrebbe essere utile per testare il 3D.
Visualizzazione Stampabile
x satanassi, La7 ha acceso un canale sperimentale 3D (nella zona di Roma è visibile, non so se lo è in altre zone), che trasmette sempre gli stessi filmati. Potrebbe essere utile per testare il 3D.
@misterwhite10 http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=972
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Vorrei capire se orientarmi nell'acquisto del 2200 oppure aspettare ancora un po e magari prendere un nuovo modello (sempre se uscirà).
Qualcuno puo rispondermi?
Altra domanda: la PS3 Slim è compatibile con il cavo HDMI 1.4?
Perfetto, allora più tardi lo metto, magari mi risolve il problema della connessione al mac anche se dubito.Citazione:
Devo fare la prova del nove e comprare un adattatore semplice DVI-HDMI e provare il collegamento in DVI..
Per il resto, ho messo luminosità e contrasto sotto a 50 ho fatto bene no?
Per il rodaggio, mi devo regolare a mente o c'è un menu' che mi fa vedere le ore di utilizzo?
Grazie per le eventuali risposte :D
Con il DVI devi usare la porta HDMI 1.
Per il rodaggio potresti alzare il contrasto di 5 punti a settimana.
Non e' che allo scattare delle 200 ore tutto cambia, giusto stai attento le prime 50-100 ore a non tenere immagini sempre uguali per qualche ora.
Le prime 50 ore ti sconsiglio pc e consolle.
Il problema come detto ieri è che ho comprato l'adattatore minidp to hdmi e il cavo hdmi per una connessione semplice ma non vedo niente, ho provato tutte le porte e cambiare cavo.
Ora magari è il mac che ha qualche problema per questo lo formatto.
Comunque per sicurezza provo anche la connessione in DVI e vedere se mi da gli stessi problemi, molto strano comunque.
Ok grazie Ghigo ci starò attento, resisterò al non provare la 360 :asd:
Per il resto tutto a mente no?
Ricordati che ogni presa hdmi ha settaggi personalizzati quindi devi riabbassare contrasto e luminosita' ;)
Con il mio portatile asus nvidia devo spegnere/disabilitare lo schermo del notebook o la protezione hdcp non fa uscire sagnale su hdmi.
Scusate ma qual'è il prezzo giusto per il 50" di questa serie?
Non riesco a capire perchè il PS50C7000 parte da 1800€ e il PS50C7700 da 1350€ :eek:
Che differenza c'è tra i due? Non sono la stessa TV?
Grazie :)
Purtroppo dove sono io ancora La7 non trasmette in dig.terr.Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
Un'altra domanda. Qualcuno ha collegato la parabola all'ingresso satellitare del 7700. Siccome ho sentito uno che l'ha collegato ed il TV ha fatto il botto, ho qualche perpressità a farlo anche io ?
Io ho una parabola con lumen a doppia uscita che usavo per mysky. Ho utilizzato la stessa parabola e lumen anche con il normale decoder sky utilizzando però solo una uscita del lumen e non ho avuto problemi. Pensate che possa tranquillamente collegare un uscita del lumen al TV ? In situazioni normali l'avrei già fatto, ma avendo letto di uno che attanccando il cavo salettitare che usava prima con mysky aveva bruciato la TV, sono incerto !!!
Ciao ragazzi è il primo post che faccio nella discussione ufficiale del Samsung PS50C7000 e + in generale nei Plasma!
Allora,dopo aver cercato disperatamente di capire quale sia il tv LED + adatto alle mie esigenze, diverse persone mi hanno dirottato verso i plasma, e + precisamente verso questo tv!
Considerate che vedrei la tv da 2 divani che si trovano ai lati di questa, con angoli di 25-40°....e che vedrei programmi/film/sport(molte partite di calcio...dovrei fare mediaset premium) in SD/DTT, film in HD/Bluray e 1 pò di gaming su PS3.
Dite che per me è meglio il 50C7000 o il 50VT20?
Sapreste elencarmi (visto che non cè in 1° pagina e che la discussione è lunga 100 e passa pagine) tutti i difetti di questa tv(derivanti e non dalla tecnologia plasma)?
Ciao e grazie!:D
Ti rispondo perchè mi sono trovato esattamente nelle stesse condizioni: partito per comprare un led 55C8000 e finito per comprare il PS63C7000. Alla fine dei conti il Led IMHO ha solo il vantaggio di essere più economico (io avevo visto il 55'' led Vs il 63'' Plasma), consumare meno ed essere bellissimo esteticamente ed essere più alla moda visto che è molto pompato dalla pubblicità. In tutto il resto, dalla qualità delle immagini, alla resa 3D, è superiore il Plasma. Il led ha un tipo di immagine troppo da monitor da PC e poco naturale , colori sparati e dettaglio esasperato... alla ricerca dell'effetto WOW in chi lo guarda IMHO. Ma il plasma è tutta un'altra cosa: immagini più morbide e riposanti, maggior fluidità e morbidezza, più realismo etc... poi però c'è il fattore gusto personale che è la discriminante fondamentale.Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
A livello di menù, funzioni, multimedialità i led C7000/8000 e questo sono praticamente identici. Cambia solo il pannello in effetti.
Sui difetti non so che dirti... in effetti mi sono letto tutte le 60 pagine e oltre di questo forum e non ho letto di grandi lamentele, anzi! A me il C7000 arriva domani, quindi ancora non l'ho provato personalmente. Nel primo messaggio ci sono i link delle recensioni ufficiali. Comunque ti consiglio di leggere tutti i post: ci vuole un po' ma ne vale sicuramente la pena. Ogni tuo dubbio verrà chiarito. :)
Saluti!
Si cavolo è vero me ne dimentico sempre!!Citazione:
Comunque con adatattore minidp to dvi, adattatore dvi to hdmi e cavo hdmi si vede quindi secondo me è l'adattatore minidp hdmi che ho comprato che è difettoso, lo farò presente!
Il mio intento era quello di fare meno giri possibili, ora chiamo dove l'ho preso e sento cosa mi dicono...
Per il resto me lo sto godendo piano piano ancora l'ho provato poco ma mi piace molto, poi per ora devo sopportare di tenere i valori bassi e sembra un pò buio ma comunque si vede bene in digitale.
Più tardi provo la 360 giusto per vedere com'è :p
Poi stasera faccio l'aggiormento, mi resetta tutti i valori?
solo questo fa pendere l'ago della bilancia a favore del C7000 e non voglio aggiungere altro sugli artefatti a 50hz del VT20, altrimenti divento monotono.Citazione:
Ciao, guarda io, dopo aver scartato LED ed LCD per i motivi che ha detto Cagliostro qui sopra (cioè un pannello che mostri una visione reale e non artefatta), stavo per comprare un 50VT20, poi, grazie a questo forum e in particolare a Neijro, all'ultimo momento ho dirottato la scelta sul 50c7000 e ti posso dire a distanza di 20 giorni, senza minimo pentimento, anzi massima soddisfazione.Citazione:
E' vero che non ho avuto modo di fare il paragone diretto personale, e forse in termini di livello del nero mi sarò perso qualcosa, ma per tutto il resto (che è tanto) è un gran bel TV, l'elettronica è superiore al pana e gestisce al meglio i segnali in SD e quelli del digitale, poi i materiali a 1080P fatti da me con la videocamera sono spettacolari. Inoltre puoi passargli qualsiasi formato video che te lo gestisce, il 3D per quanto sia ancora povero di materiale di cui usufruire, è molto buono, il software viene aggiornato con dei firmware molto frequenti.
Difetti riscontrati finora nessuni, unico appunto l'audio di mediocre qualità, ma per sentire i TG va bene, con il resto ovviamente comunque si sfrutta un sistema HT esterno.
Secondo me il Pana se guardi solo bluray a 1080p, altrimenti tranquillo sul c7000
No l'aggiornamento firmware non resetta i settaggi, beh almeno non gli ultimi usciti.