L'aggiornamento porta il firmware dalla versione 2000 alla 2004. Nessuna variazione evidente. Se qualcuno ha notato qualcosa di diverso lo dica pure! :)Citazione:
Originariamente scritto da stefano@BL
Visualizzazione Stampabile
L'aggiornamento porta il firmware dalla versione 2000 alla 2004. Nessuna variazione evidente. Se qualcuno ha notato qualcosa di diverso lo dica pure! :)Citazione:
Originariamente scritto da stefano@BL
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ma succede qualsiasi cosa guardi e per tutto il tempo,o è un'anomalia di qualche trasmissione/scena?
Sarebbe un difetto enorme :eek:
... e allora l'autodimming dei sam cos'è? Un'ecatombe ciclopica?!? ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
In ogni caso, si tratta di un fenomeno di minima entità, visibile in particolarissime occasioni e che, almeno nel mio caso, col passare del tempo e con l'assestamento del pannello manco si nota più...
Mi hai tolto le parole. Da scarso conoscitore dei plasma volevo chiedere proprio se era possibile che la cosa si attenuasse dopo un certo numero di ore di funzionamento...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
bene, nella tua sfortuna almeno pare che panasonic si confermi ottima anche come assistenza... in questa parrebbe che davvero non abbia rivali.Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
In bocca al lupo per una veloce risoluzione della vicenda
Ho provato con i bd ed è particolarmente evidente e fastidioso in quelli con le bande nere...Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
A tutto schermo si nota poco...ma per i miei gusti è un difetto abbastanza grave...stasera faccio un pò di prove con la modalità eco che dovrebbe attenuare il problema...
A mio avviso si...:DCitazione:
Anche io sono un profano riguardo ai plasma ma una funzione del genere non so in base a che possa attenuarsi nel tempo...magari mi sbaglio...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Lorenzo.
Grazie, l'ho trovato ! domani vado a ritirarlo !!!Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
beh, in effetti l'autodimming è stato una delle cose che mi ha fatto cadere le braccia quando ho provato il B7000 a casa di un amico, insieme con le spurie luminose del pannello e i colori tendenti al violaceo... o qualcosa del genere :D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
chiuso ot, scusate
anch'io, ripensandoci, sono un po' scettico, pur avendo rimarcato in un post precedente che col passare del tempo lo noto molto di meno, o quasi per niente, cosa ovviamente vera e che confermo...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
... di certo si può dire - in generale, di qualsiasi marca e tecnologia si tratti - che i sistemi di autoregolazione di contrasto/luminosità vedono attenuato il loro effetto in seguito all'adozione di settaggi poco "aggressivi" (quindi Cinema o meglio, se presente come in questo caso, THX, con valori moderati di contrasto/luminosità, ecc.)
al contrario, l'effetto di norma si accentua usando la modalità Dinamica, o anche la Normale, con alti valori di contrasto/luminosità. L'attivazione della modalità Eco dovrebbe favorire, almeno teoricamente, un'ulteriore riduzione, o quasi annullamento, dell'effetto (in combinazione con una modalità Cinema o thx ben calibrata) ... inutile dire che poi resta tutto da vedere, visto che nessun altro possessore del G20, a parte Lorenzo, l'ha finora notato
Si, infatti questo tipo di autoregolazioni dovrebbe lavorare su un range che aumenta in proporzione al livello di luminosità/contrasto quindi con settaggi tipo THX/Cinema e, magari, anche con la modalità ECO attiva il range di intervento si riduce parecchio...Citazione:
Domani ti saprò dire di più :D
Lorenzo.
Citazione:
Spero tanto che questo non sia un problema presente nei G20 in quanto potrebbe risultare un punto molto importante e pesante a suo sfavore. Dico queso perchè sono un felice possessore di un lcd philips 32 pollici mod.5403d (grande televisore per estetica e nitidezza immagini) ma che presenta gli stessi problemi finora esposti. E' vero che alla lunga uno fa l'abitudine e quasi non ci fa caso, ma sono stato comunque costrettto a disabilitare una funzione "contrasto (?) dinamico" per ridurre l'inconveniente che, purtroppo, veniva invece sistematicamente notato dai miei amici/ospiti. Speriamo che Panasonic possa risolvere il tutto attraverso un imminente aggiornamento frimware. Se così non fosse sarò costretto a indirizzare il mio prossimo acquisto sulla concorrenza.
Saluti a tutti.
Io ho provato l'aggiornamento ora ma mi dice che oltre la 2000 non ci sono ulteriori versioni.Citazione:
Originariamente scritto da erondo
Con fatto, intendevo che lo avevo già inizializzato, ma continua a non registrare.Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Quando premo il tasto DIRECT TV REC:
"Inizializzazione ... Attendere prego"
"Per favore controlla le impostazioni e le connessioni"
Nelle impostazioni trovo:
Connetti: SI
Prodotto: LaCie Desktop Hard Drive
Nome: USB HDD 1
e poi i simboli di REC e PLAY
e nelle Info anche numero di serie e capacità corrette.
Provate tutte e due le porte USB
Fabio
Possiedo il 50G20 da 24 ore (provato ieri sera/notte) problema assente , nessun ronzio no GG no flickering sia in SD che SKY HD (la partita di ieri Bayern Man UTD era da urlo).Citazione:
Originariamente scritto da spatum
in questo momento SKY cartoon network BEN 10 in SD alla grande.
Citazione:
Beh,da come l'ha descritto Lorenzo non so come sia sui samsung,però il problema sembra grave