Persi ora da BB in 3x2 :D
The Kingdom
Jarhead
Serenity
a 16,60 cad.
P.S. per gli amici romani .... solo in via conca d'oro sono in 3x2 ;) altrove solo singolarmente a 24,90 cad. .. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Persi ora da BB in 3x2 :D
The Kingdom
Jarhead
Serenity
a 16,60 cad.
P.S. per gli amici romani .... solo in via conca d'oro sono in 3x2 ;) altrove solo singolarmente a 24,90 cad. .. :rolleyes:
Preso cofanetto Fantastici 4 - blu ray 2 dischi.
FNAC Roma, Porta di Roma a 39,90€.
appena preso Vantage Point da MW di Fiumicino a 15,99€ non sò se hanno sbagliato prezzo ma stavano tutti così.... in giro costa 28,90 normalmente.....
Vantage Point è un titolo incluso nella Promo Sony 3x2..
Appena acquistati (Saturn)
Vantage point
Underworld evolution
Hellboy
a 39,85 ossia 13,29 a titolo...
Luigi
ok ma io ho preso solo quello
3x2 Blockbuster
American Gangster
Miami Vice
Serenity
€16,60 a pezzo
death proof hd dvd dal amazon.de marketplace.
Preso Silent hill (video da paura, audio buono) e kyashan (fotografia e storia particolari ed acquisto azzeccato x me; audio ottimo e croma eccellente)
Vedo che billy e highlander hanno fatto il 3x2 daBB con titoli Universal... dal sito sembrava che non ci fossero questi titoli Universal... non so se è a discrezione del negozio dove siete stati voi o meno :confused:
Appena preso anch'io al Media World Kyashan La Rinascita a 19,90. Si, lo so, il film non è chissà che cosa ma sono un fan del personaggio ed a cuor non si comanda.
sul sito di BB ci farei poco affidamento, è scandaloso :(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ti confermo che, almeno da me, ci sono molti titoli Universal in offerta, oltre a quelli che ho preso c'erano anche The Kingdom, Jarhead, la mummia 1 e 2, la cosa.
ci sono titoli di un po tutte le case.
Oggi :D per 110 Euro a 13,75 cad. nuovi sigillati :cool: :
1) Trilli
2) L'Arca di Noè
3) I Goonies
4) Hero
5) Ant Bully
6) The Departed
7) L'Era Glaciale
8) The Legend of Zorro
Che bel Natale a questi prezzi !! :D :D
dicci doveeeeeee :D