Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

7eVEn ha detto:
io credevo fosse "Only On BD" ... mannaggia:p
"the omega man" è uscito in USA nel novembre 2007 sia in HD-DVD che in Blu-ray, entrambe le edizioni contengono l'audio ITA (il BD è lo stesso che poi è uscito da noi, l'HD-DVD qui invece mi sembra non sia mai arrivato).

Ultimi arrivi:

- Funny Games
- -2 Livello del terrore
- Doomsday - Il giorno del giudizio
- Il mondo senza di noi
- Jimi Hendrix - Live At Monterey - Definitive Edition
- Mamma Mia!
- Pitch Black
- The Chronicles of Riddick - Director's Cut
- X-Files - Il Film + X-Files - Voglio Crederci
- Babylon A.D
- Kramer contro Kramer
- Redbelt
- Resident Evil - Degeneration
- Ricomincio da capo - 15th Anniversary Edition

PS Giangi sgancia quell'HDDVD :D
PPS ciao a tutti

Appena ordinati Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian e The Signs sul sito MediaWorld, € 21,90 l'uno con spedizione gratuita. Il prezzo non sarà bassissimo, ma paragonati ai 30 euro l'uno del prezzo del punto vendita, c'è comunque un risparmio di 16 euro ;)

trail siccome volevo prendere anch'io signs da mediaworld, e credo tu abbia ordinato con la carta, mi potresti dire quando ti chiede i dati di essa? perchè arrivo a completare l'ordine ma ancora nn mi chiede nulla :confused:

Dopo aver controllato il carrello, ti dice di procedere con la procedura del Checkout, poi ti chiede quale modalità scegliere per il pagamento, scegli carta di credito, prosegui ed inserisci i dati della tua carta e completa.

a quanto pare tocca a me inaugurare la settimana :D :

- Wall-E
- Resident evil: Degeneration
- Trilogia della mummia
- Io,Robot

per un totale di 109 euro da dvd-store, che quindi fa 18,25 a film, e data la presenza di wall-e e re direi che nn è male ;)

purtroppo mi alza un pochino la media, raggiungendo praticamente i 18 euro caduno, per un totale di 39 film

prossimi acquisti pitch black e the chronicles of riddick, appena il cambio euro sterlina torna ad essere buono

In arrivo da Axel:

Perfect Storm
Harry Potter ed il calice di fuoco
Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban
Harry Potter e l'Ordine della Fenice

(In arrivo anche il lettore BD e l'ampli: diciamo che sto gioccando d'anticipo) :p :p

Ultima modifica:
ordinato da dvdsat:

KING KONG - 19,90
007 QUANTUM OF SOLACE - 22,99
soltanto 1,99 spese spedizione !

in arrivo a fine marzo (mi sono portato avanti ...)

mi è appena arrivato dalla terra dei canguri EAGLE EYE in blu ray dopo circa una ventina di giorni dalla data di acquisto!
sottolineo che il film ha audio italiano e soprattutto che in italia NON è ancora uscito al cinema...(arriverà il 20 febbraio!)
ora immaginate voi la soddisfazione nel vedere un film in italiano LEGALMENTE a casa propria prima che questo esca al cinema!!!!!!
stasera c'è italia brasile e la visione è rimandata,ma sicuramente me lo sparerò prima del 20 febbraio!!!:D :D

Federico18 ha detto:
mi è appena arrivato dalla terra dei canguri EAGLE EYE in blu ray dopo circa una ventina di giorni dalla data di acquisto!
sottolineo che il film ha audio italiano e soprattutto che in italia NON è ancora uscito al cinema...(arriverà il 20 febbraio!)

clamoroso :eek: ...puoi dirmi da che sito l'hai acquistato e quanto hai speso? è un titolo che mi interessa

Trailbreaker ha detto:
Appena ordinati Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian e The Signs sul sito MediaWorld, € 21,90 l'uno con spedizione gratuita.

Appena arrivati, partiti ieri ed arrivati oggi :D
Quasi quasi lo piazzo un altro ordine.

Ultima modifica: