Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dai una letta qua e vedrai che forse è meglio se abbiamo preso il bd...Dienadel83 ha detto:.... cmq io non ho letto giudizi negativi sul dvd
luctul ha detto:qualcuno ha preso amadeus dal mercato uk?da noi arriverà ma dalla rece su dvd beaver non mi sembra valga tanto la pena l'upgrade....differenze minime tra dvd e bd
Esattamente...per questo un dvd si vede meglio su un display 720 che su un 1080.Highlander ha detto:Migliora cmq leggermente se il DVD lo riproduci su una matrice meno risoluta![]()
Nessun fastidioluctul ha detto:....poi se dà fastidio che qualcuno parli se vale la pena prendere un bd rispeto al dvd...perchè (e le rispetto) ci sono idee in merito che dicono che esistono solo i bd,basta dirlo....