LG 42PC35 problema di visualizzazione in hd
Buongiorno a tutti, ho cercato in questa discussione un caso similare al mio, ma senza successo. Quando utilizzo delle connessioni per l'alta definizione, per esempio ps3 collegata in HDMI, compaiono dei puntini verdi visibili chiaramente sui fondi scuri. Avviene lo stesso problema anche utilizzando una connessione COMPONENT. Credo si tratti di un problema del televisore anche se non ho provato ancora a collegare la ps3 ad un'altro televisiore per escludere un difetto delle uscite della ps3. Mi consigliate di contattare l'assistenza LG? Grazie
mercoledì prossimo viene il tecnico della LG
Citazione:
Originariamente scritto da arus
Secondo me è da assistenza, chiamali e digli del problema ;)
dopodomani viene il tecnico della LG e dall'assistenza mi hanno anticipato che per il problema dei puntini verdi nella visualizzazione ad alta definizione, devono portare via il televisore. :cry:
Oggi per escludere che il problema sia sulla ps3 la proverò con un'altro LG.
Vedremo...
Plasma - Regolazione Parametri
Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA). Mi ritrovo di fatto a non poter regolare in nessun modo i parametri di fabbrica sparati della LG.