Ragazzi... nessuno è in grado di risolvere il mio problema con il DVD? sento l'audio ma non vedo nulla!!!!!!!!!!!!! :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi... nessuno è in grado di risolvere il mio problema con il DVD? sento l'audio ma non vedo nulla!!!!!!!!!!!!! :cry:
Evviva!!! Mi hanno telefonato oggi che è già arrivato!! Domani andrò a prenderlo e poi vi farò i miei commenti felici... :D :D :D
Mi dispiace digitaleye, io non ho conoscenze tecniche che possano aiutarti... Ma dove sono finiti "i vecchi" del forum?? Yuuuhuuu, non c'è nessuno???
Citazione:
Originariamente scritto da maxsat
il ddt esterno lo collegate in scart semplice?
BIANCAZZURRO78, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Dovresti indicare in che modalità usi queste impostazioni (standard, utente, film............) perché cambiando tale modalità, a parità di impostazioni, ci sono differenze.Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Grazie.
Qualcuno è riuscito a fare sto benedetto aggiornamento per il problema dell'audio sul ddt ? devo acquistare il 32 ma se prima non lo correggono ...
Uso la modalità utente,però non avevo fatto caso che mettendo gli stassi valori in modalità differenti non è la stessa cosa,strano sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
coma si comporta la garanzia in caso di pixel bruciati?
Beh, come già ho raccontato, in caso di un numero cospiquo di pixel la sharp ti sostituisce il prodotto previa un'offerta di rimborso del 20%.Citazione:
Originariamente scritto da Dgames
Io ne ho trovati 5 sul mio, mica male eh?, al centro di assistenza ne hanno dichiarati tre e la sostituzione è stata accettata.
Non so se con uno o due accettano questa opzione, in assistenza mi hanno parlato di precedenti sostituzioni anche in caso di un pixel.
Quello che non so ancora e' quanto tempo passerà: al numero verde mi hanno detto che possono passare 3-4 settimane da quando la sharp accetta la richiesta del prodotto. In assistenza invece mi avevano parlato di 15 giorni in tutto.
Lunedi saranno due settimane da quando ho riportato lo schermo difettoso.... Non so come andra' a finire...sigh!
E gia' il prezzo e' diminuito di 100 euro e oggi ho letto di nuove serie di lcd sharp in arrivo...
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
grazie, mi dai qualche dettaglio in + sulla nuova serie, non vorrei prendere una tv già vecchia...ho meglio non troppo vecchia
Dgames,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
quel poco che so della nuova serie l'ho letto sulle news di questo sito e poi sul sito della sharp japan
100% la diiferenza c'è e si vede. Prova e fammi sapere!Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Aggiornamento su problema audio DTT
Oggi è passato il tecnico della Sharp che mi ha aggiornato la TV per risolvere definitivamente il problema audio sui canali Mediaset!! Non ho fatto particolari prove ma l'anomalia sembra finalmente essere sparita!!
Vi dico subito che purtroppo non ho avuto modo di farmi lasciare l'aggiornamento firmware.
La versione che mi ha installato è la E0801171 - M000107 (vedi foto).
http://www.icefabio.com/web/sw_sharptv.jpg
Come già detto, per chi fosse interessato posso dare in pvt l'indirizzo del centro assistenza di Roma che è intervenuto.
Ciao a tutti.
Fabio.
capperi icefabio che peccato che non ti hanno lasciato il firmware :cry: :cry: :cry:
oggi ho contattato i centri d'assistenza nella mia zona e spero che anche loro siano in grado di risolvere il problema vi terro informati