Meteor pero' se questo lettore lo abbini ad una tv con ottime elettroniche.... no?
Visualizzazione Stampabile
Meteor pero' se questo lettore lo abbini ad una tv con ottime elettroniche.... no?
.....scusa ma non ho capito.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Meteor
Nulla scusami tu, stavo prendendo altra direzione di discorso io ;)
Se a qualcuno interessa è uscita la recensione del toshiba xe1 su afdigitale di maggio.
Ciao a tutti.
Come ne parlano? Valutazioni e commenti finali?
(non credo ciecamente (anzi) alle riviste purtroppo, ma per curiosità mi interessa)
Grazie ;)
voto medio 8
pro: hdmi 1.3, decoder dolby true integrato, uscita 5.1
contro: stabilità, tempi di start up
prodotto future proof, ma con alcuni bug a livello software e lentezza in alcune operazioni
ciao
gianluca
Sarà...io ho appena finito di leggere un discreto numero di recensioni estere, e nessuna menziona bug a livello di software tali da evidenziarli come caratteristica negativa del lettore.
Tutti lamentano esclusivamente la lentezza tipo "bradipo" nello start-up.
P.S.: a proposito, me lo consegnano domani;)
Condivido sulla lentezza in accensione ma non è che mi infastidisce come problema.
Per stabilità cosa intendono?
Grazie Gen ;)
Non ho ancora letto la prova ma nn ho capito che bug ci sono e cosa intendono per stabilità. Per lo start up mi sembrano normali i tempi di avviamento visto che viaggia su piattaforma PC......
Si infatti Nobrand i tempi sono nella norma vista la piattaforma. Mi incuriosisce più che altro stabilità visto che io senza fare alcun aggiornamento firmware e visionando diversi HD-DVD mai avuto il minimo problema di bloccaggi o altro.
sui bug dicono, ad es., che hanno avuto problemi con RIDDICK (cioè, alcune volte, dopo la selezione della lingua del menu, è continuata la riproduzione del filmato di sfondo, senza che venisse caricato il menu principale)
cmq, a prescindere da giudizi di attendibilità o meno, la recensione è molto approfondita e offre tanti spunti, per es. in tema di qualità dello scaling e del deinterlaccio con sw standard
ciao
gianluca
Comunque cose risolvibili tramite aggiornamento credo.Citazione:
Originariamente scritto da gen
Sarebbe interessante sapere se qualcuno di voi possessori dell'XE1 ha avuto lo stesso problema con Riddick.
Magari chi ce l'ha potrebbe fare alcuni tentativi per vedere se succede quello affermato da AF (forse non avviene tutte le volte).
Spero confermino le buone impressioni finora avute da voi e da altri.Citazione:
...in tema di qualità dello scaling e del deinterlaccio con sw standard
Leggerò la recensione il più presto possibile.
Ciao!
cmq adesso mi fermo, se no dovrei spoilerare per chi non vuole rovinarsi la lettura... :D
ciao
gianluca
Io ho l'xe1. Non ho avuto alcun problema di bloccaggio o cose similari. L'unico appunto netgativo è che se durante la visione di un hd-dvd metto in stop, quando rimetto in play il film ricomincia da capo !! Una cosa assurda che si verifica solo con la lettura degli hd-dvd e non con i dvd.
Io invece con l'XE1 ho avuto diversi blocchi: ho sempre dovuto staccare la spina e riattaccarla. E' aggiornato all'ultimo firmware.