Visualizzazione Stampabile
-
Prima cosa AUGURI A TUO CUGINO e un GROSSO IN BOCCA AL LUPO per la TUA VIDEOTECA.
Io ho uno Yamaha RX-V650 con casse Boston,non mi intendo molto di amplificatori,questo e' il primo che ho avuto quindi non posso fare paragoni.Che dici presidente,puo' andare come inizio?
-
Ciao nejoro grazie tante per gli auguri, per iniziare il tuo ampli va benissimo. il mio sogno è di poter comprare un giorno un ampli Denon AVC-A1SRA oppure uno Yamaha DSP-Z9 con il kit di casse 8.1 CANTON MAX
-
ciao a tutti.
avrei bisogno un informazione.avendo l'intenzione di appendere l'hitachi
al muro.vorrei sapere se il nostro pannello è dotato di ventole di raffreddamento,per capire il tipo di staffa da usare.
grazie
-
Ciao presidentissimo, altoparlanti molto belli,l'ampli non c'e più(esaurito) :cry: qualche alternativa al v1500? aproffito di te, mi indichi che cavi devo ordinare per montare il tutto,cosi faccio un solo ordine,il trasporto fino qui ti uccide...
p.s. aspetto il tuo mp con l'indirizzo, GRAZIE SEMPRE!
-
Ragazzi CHE RABBIA!!!
HITACHI PD7200 (su onlinestore) 2399€....lasciamo xdere che io l'ho preso 1 settimana fa.....a 200 €rozzi di +!!!
CHE NERVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Come mai scende il prezzo? anche da mainstore è scontato:confused: non è che stà per uscire qualche modello nuovo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
Come mai scende il prezzo? anche da mainstore è scontato:confused: non è che stà per uscire qualche modello nuovo??
Probabile visto che già pioneer e panasonic sono già sul mercato con i nuovi modelli.
Hitachi non credo rimanga indietro.
Forse siamo in dirittura di arrivo per il nuovo Pd 8800?
-
Buon giorno a tutti.
A quanto pare la serie 8000 non uscirà da noi. sembra che verranno fuori dei modelli denominati (mi pare) serie 9000. Pare che is tratti di roba davvero, davvero, DAVVERO interessante..... :)
Comunque vi doco che non ha senso mettersi a guardare il prezzo di ciò che si compra, quando si tratta di elettronica. Lo sappiamo tutti che dopo poco tempo i èprezzi scenono ed esce il nuovo modello. E' per questo che conviene sempre non accontentarsi e prendere il topo di gamma, perchè cmunque, col 7200, abbiamo preso un tv che non farà certo brutta figura, anche davanti al nuovo modello. Per quanto mi riguarda io, invece di guardare i nuovi modelli che usciranno, preferisco guardare la splendida immagine che mi dà ogni giorno il mio 7200. Caso mai, fra qualche anno, si passa direttamente ai SED, che saranno già sperimentati e costeranno di meno.
-
Pienamente daccordo con te VICE.Se devo dire la mia adesso e' proprio il momento buono per prendere il 7200 visto i prezzi che calano.La serie 8000 o 9000 secondo me avra' sicuramente connessioni in piu'(tra l'altro al 7200 non manca assolutamente nulla),avra' contrasto 3000:1 contro i 1000:1 del nostro(domanda:ma tutta questa differenza dove si vede?Ci sono dei Samsung o altre marche che dichiarano contrasti di 10000:1 e dove sarebbe la differenza con il nostro Hita?Il Pioneer dichiara 3000:1 tanto e' vero che visti uno di fronte all'altro ho scelto il 7200,quindi....),avra' il digitale terrestre incorporato ecc....quello che dico,ma alla fine vale la pena spendere oltre 1000 euro in piu'(credo che questa nuova serie costera' almeno 1000 piu' del 7200)per avere un televisore che come qualita' di immagine sara' forse superiore ma magari di pochissimo.A questo punto io prenderei il 7200 e aspetterei tra qualche anno l'uscita dei SED che da come dicono sembra siano nettamente superiori e la differenza si vede proprio "a vista d'occhio".
CIAO
-
ragazzi dimentichiamoci i sed e godiamoci il nostro hitachi. pare che sti sed non si vedranno non prima del 2010. toshiba proprietaria della tecnologia ha ammesso di avere ancora seri problemi a produrli al meglio.
-
non avrà molto senso guardare i prezzi...ma se dopo 1 sola settimana da quando l'hai acquistato il prezzo è sceso di 200€ è lecito che ti girino le balle...
-
concordo con tutti in particolare con pietro, più o meno l'abbiamo pagato 600 euro più di adesso e cmq siamo lo stesso contentissimi, vero pcusim...... quello che mi sta dando indietro il pd vale i soldi spesi. e poi soprattutto per una spesa di tale rilevanza non possiamo, almeno il sottoscritto, cambiare ogni 6 mesi plasma, purtroppo non si tratta di telefonini (cribbio di quelli ormai ne cambio uno ogni 2 mesi). ergo godetevi alla grande il ns plasmone e, tra 2 anni, quando finiscono le rate micidiali via sul nuovo hitachi questa volta da 60 pollici.
saluti
-
scusate cosmogas ti ho risposto in m.p. e poi quando hai testato un poco il sammy illustra ai soci quello che ne pensi del combinato pd 7200+sammy hd-950.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
scusate cosmogas ti ho risposto in m.p. e poi quando hai testato un poco il sammy illustra ai soci quello che ne pensi del combinato pd 7200+sammy hd-950.
saluti
Come ti ho risposto in m.p. come prima impressione devo dire che mi sembra un prodotto + che buono.
Per ora ho visto solo dei divx e non ho riscontrato nessun problema.
L'impressione che i personaggi debbano uscire dallo schermo però non l'ho riscontrata. Forse con un dvd .......
A proposito qualcuno può consigliarmi un dvd dove si possa avere questa sensazione?
-
Cosmogas, prova con Star Wars episodi I II o III, o col Gladiatore. Insomma: film nuovi e girati in digitale.
Ah, un consiglio: lascia stare i DivX. Il nosto 7200 merita di meglio. E' come andare a fare la spesa con una Ferrari..... :)